Ilary Blasi e Silvia Toffanin, tutta la verità dietro la fine della loro amicizia

Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno un’amicizia storica, tuttavia le cose ultimamente sono cambiate e c’è maretta tra le due.

Il rapporto potrebbe essere cambiato e a svelare la questione è il settimanale Oggi che avrebbe raccolto alcune prove proprio in questo senso. La motivazione è certamente il cambio di rotta dell’ultimo periodo e quindi quello che sta accadendo in queste settimane e che riguarderà il prossimo anno.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, tutta la verità
Cosa è successo tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin (linkcoordinamentouniversitario.it)

Un legame storico, un’amicizia che è sempre stata molto piacevole da vedere per i fan. Eppure le cose non vanno, almeno da quanto trapela anche se le dirette interessate non commentano la questione e non si sono ancora espresse.

Blasi e Toffanin, l’amicizia e la verità dietro la crisi

Credo rifarà Battiti Live l’anno prossimo. Poi, se ci saranno altri progetti che saranno adatti a lei, e le interessano, ovviamente ci fa piacere Ilary lavori con noi. Ad oggi, passiamo” aveva detto Pier Silvio Berlusconi in merito al futuro della Blasi all’interno dell’azienda. Parole che, oggi, potrebbero avere un senso completamente diverso.

la verità dietro la fine della loro amicizia
L’amicizia tra Toffanin e Blasi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Fb @verissimo

La Blasi è in vacanza e anche i Berlusconi si staranno godendo l’estate, eppure è Alberto Dandolo a sganciare la bomba. Eppure ha da poco concluso Battiti Live quindi, pur essendo stata sostituita da L’Isola dei Famosi è stata semplicemente spostata ad altro programma. Si vocifera anche che abbia declinato la conduzione de La Talpa, quindi non dovrebbero esserci problemi lavorativi a tal proposito.

I rapporti con la Toffanin però potrebbero aver subito una ripercussione causata proprio dal lavoro. Le due hanno iniziato a lavorare insieme in tv da giovanissime, al tempo di Passaparola e poi hanno direzionato le loro strade in modo diverso. Sono sempre state amiche ma ora il tutto assume un sapore amaro.

Ilary Blasi aveva affidato alla conduttrice di Verissimo, proprio nel programma, la rivelazione bomba sulla fine della storia con Francesco Totti. Intanto sappiamo che proprio la Toffanin sarà al timone di alcuni eventi speciali per rafforzare la sua presenza in tv. Dopotutto si parla della compagna di Berlusconi come la diretta erede della De Filippi, almeno il piano – secondo i ben informati – sarebbe proprio quello.

Un insieme di questioni dunque potrebbe averle allontanate ma è il lavoro ad avere la posizione primaria in questo momento. Tuttavia Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno commentato la vicenda per fare chiarezza e quindi al momento si tratta comunque solo di una notizia che arriva dal gossip.