Ilary Blasi e il safari con Bastian: l’esperienza è tra le più lussuose, quanto le è costato

Continuano i viaggi intorno al mondo da parte di Ilary Blasi che insieme al suo nuovo compagno non sta badando a spese.

Sono passati quasi un paio d’anni dalla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, divorzio che sembra però destinato ad essere già surclassato da un’altra rottura: quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Nuove diatribe sentimentali per i personaggi dello spettacolo che possono imparare molto dal Pupone e dall’ex velina, soprattutto come ci si riprende da un addio così sentito.

Safari Ilary Blasi
Il safari di Ilary Blasi, quanto è costato – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Se Totti non ha impiegato molto tempo prima di farsi vedere al fianco di una nuova fiamma, Ilary è stata certamente più lenta. Questo non significa che se ne sia stata con le mani in mano, anzi. Da qualche tempo la showgirl ha conquistato il cuore del facoltoso businessman Bastian Muller. Imprenditore di successo che sembra intenzionato a voler viziare la sua bella.

Tanti regali a Natale da parte sua che hanno permesso alla conduttrice di realizzare alcuni scatti da capogiro con addosso gli accessori più lussuosi. Questa volta, però, i due hanno pensato bene di andare oltre e di concedersi qualcosa di molto più prezioso di una borsa o di un paio di scarpe. Esperienza nella natura per i due che non hanno badato a spese nemmeno in quest’occasione.

Ilary Blasi in vacanza, il safari è da sogno: ecco quanto costa

Niente tv per Ilary Blasi significa più tempo per godersi la vita. Tra un film e un libro, la showgirl appare intenzionata a voler recuperare il tempo perso e a quanto sembra vuole farlo in compagnia del suo uomo. Safari da urlo in Sudafrica per la coppia che ha deciso di regalarsi un soggiorno d’eccezione: i prezzi vanno dai mille euro e riescono a superare anche i 10 mila. Ma attenzione, perché quello che offrono è da non credere.

Quanto è costato safari Ilary Blasi
Ilary Blasi senza freni, safari extralusso per la showgirl – (Foto: Instagram @lionsandsgamereserve) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ogni stanza prenotata in questo resort situato in mezzo al verde e alla natura selvaggia, permette di fare un’esperienza diversa e questo, ovviamente, comporta anche una differenza di prezzo. La più standard delle abitazioni costa circa 1.200 euro a notte e permette di godere di un affaccio niente male sul fiume Lodge. Stanza che, tra le varie, permette anche uno sconto nei confronti dei bambini che vanno dai 10 ai 15 anni.

La camera più lussuosa del Lion Sand, albergo a dir poco di lusso dove è possibile imbattersi negli animali più disparati e pericolosi, ha un costo di oltre 10 mila euro a notte. Si chiama la residenza dell’aquila pescatrice e se avete pensato di dormire accanto agli animali che solitamente vedete solo nei documentari, si tratta del ritrovo che fa per voi. Al di là del prezzo, tutt’altro che alla portata di tutti, l’esperienza è unica nel suo genere.