Ilary Blasi assente al compleanno della figlia Isabel, il motivo inaspettato

Ilary Blasi non era presente al compleanno della figlia Isabel Totti, non ha festeggiato con la piccola i suoi 8 anni.

Ilary Blasi non era a Roma nel giorno del compleanno della figlia Isabel Totti, così non ha festeggiato con lei e non perché la bambina fosse con il padre ma per un altro motivo che ha spiazzato davvero tutti.

ilary assente compleanno isabel
Ilary Blasi assente al compleanno di Isabel Totti (IG Ilaryblasi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Mentre sui social sono circolate le immagini della bambina che spegne le candeline in braccio al padre, nelle storie di Ilary è comparsa solo una dedica di auguri con una foto passata, perché la Blasi il 10 marzo – giornata in cui la figlia compieva 8 anni – non era a Roma.

Ilary Blasi vola in Svizzera e perde il compleanno di Isabel: il motivo

Ilary Blasi non si trovava nella Capitale perché è partita per la Svizzera dove ha trascorso un romantico weekend in compagnia di Bastian Muller. Il tutto è stato documentato sui social, proprio per questo il motivo dell’assenza della show girl il giorno del compleanno della figlia ha spiazzato non poco.

ilary bastian svizzera
Ilary Blasi festeggia il compleanno di Bastian in Svizzera (IG Ilaryblasi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dalle immagini condivise dalla Blasi nelle storie, la show girl ha festeggiato questo 11 marzo il compleanno di Bastian Muller e per questo probabilmente la coppia aveva organizzato questo weekend romantico. Il motivo della sua assenza al compleanno della figlia Isabel ha scatenato una serie di commenti negativi.

Ad ogni modo non si sa se Ilary fosse assente perché il fine settimana del compleanno di Isabel la figlia doveva stare con il padre o per altre ragioni. Con molta probabilità al suo ritorno a Roma avrà organizzato una super festa alla bambina, l’anno scorso aveva festeggiato con un party a tema Lelly Kelly, dove tutte le invitate avevano un paio di scarpe da personalizzare. Una festa curata in ogni minimo dettaglio e non è detto che non accada lo stesso anche quest’anno.

Ilary è legatissima alla sua terzogenita e si diverte spesso a organizzarle sorprese speciali. Del resto Isabel è la piccolina di casa e come tale è ancora molto ‘coccolata’ dai genitori. Per il momento la show girl è in Svizzera, godendosi la montagna con il suo bel compagno, al quale ha fatto una dolce dedica per il compleanno: “Vorrei incontrarti ancora 100 volte“. Quando tornerà a Roma sapremo se aveva già organizzato un party alla figlia di quelli che lasciano senza fiato.