Ilary Blasi, arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia, l’annuncio

Su Ilary Blasi non si fermano gli scoop e proprio di recente la causa di separazione con Totti sembra aver preso una nuova piega.

Come in un film, inizialmente Ilary sembrava la “vittima”, chiusa in una relazione che non le dava più felicità a causa dei tradimenti dell’ex capitano della Roma. Poi la svolta: Ilary Blasi, dopo aver cercato di far passare l’ormai ex marito come un traditore seriale, sta adesso subendo le medesime accuse, anzi ancora più gravi.

Ilary Blasi ha annunciato una grande novità
Ilary Blasi ha annunciato una grande novità – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen mediasetinfinity.it

Sembra che l’attrice, showgirl e conduttrice abbia avuto numerosi amanti, e non solamente uno come si credeva. Mentre Totti mantiene un momentaneo silenzio, saltano fuori dichiarazioni sempre più “piccanti” da parte dei suoi presunti amanti.

Non solo da parte di Cristiano Iovino, ma anche da parte di un giovane imprenditore che avrebbe intrecciato una relazione con Ilary mentre lei partecipava all’ultima edizione  dell’Isola dei Famosi, perché s trovava nel medesimo hotel di Ilary. Oltre a questi scoop, arriva un altro annuncio che però, questa volta, fa felici i fam di Ilary.

Ilary Blasi, ecco cosa sta per fare: la novità che per la conduttrice rappresenta “un nuovo inizio”

Come sappiamo la ormai ex moglie di Francesco Totti vanta una splendida carriera. Conduttrice, ma anche attrice, Ilary Blasi ha riscosso ampio successo col docu-film “Unica”. Forse proprio per merito della sua bravura, che non è messa in discussione dagli scandali riguardanti il suo matrimonio finito in tribunale, adesso Ilary può sperimentare altre strade e magari anche lasciarsi alle spalle tutte le rivelazioni bollenti dei suoi presunti amanti.

ilary blasi film
Ilary mostra uno scatto inerente “Unica” sul suo profilo social – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: Instagram @ilaryblasi

A dare l’annuncio, oltre a Ilary, è Giampaolo Morelli, il regista del film “L’Amore e altre seghe mentali”da cui trapela l’ingresso ufficiale della conduttrice nel mondo cinema. Fino a poco tempo fa Ilary era rimasta senza lavoro, dopo essere stata sostituita all’Isola dei Famosi, ma forse questa è stata la sua fortuna perché ad averla chiamata sarebbe stato proprio il regista Morelli.

La nuova vita della conduttrice romana potrebbe partire da una nuova opportunità professionale. Scopriamo anche che Ilary Blasi ha pubblicato sui social alcuni scatti, in cui orgogliosa racconta la sua esperienza e il suo lavoro sul set. Agli occhi più attenti non è sfuggito l’entusiasmo di Ilary, dato sicuramente dal nuovo lavoro.

La notizia è stata confermata anche dal regista stesso, che ha postato immagini di Ilary sul set e ha commentato: “Sono estremamente felice di aver diretto il tuo debutto cinematografico”. Anche se non si sa ancora quale ruolo interpreti la Blasi, questa è certamente una bella novità, sia per lei che per i suoi fan che volevano vederla di nuovo felice.