Il volto di Uomini e Donne stravolto dopo la fine del programma: “Irriconoscibile”

I fan di Uomini e Donne seguono con attenzione i personaggi anche dopo la fine delle riprese, in questo caso si tratta del volto più amato.

Una vera e propria trasformazione per un personaggio che ha fatto molto discutere, proprio durante l’ultima messa in onda, diventando non solo protagonista assoluto ma anche raccogliendo molteplici consensi, con una schiera di follower molto accanita.

Il volto di Uomini e Donne stravolto
Volto di Uomini e Donne dopo il programma: cambiato totalmente (linkcoordinamentouniversitario.it)

Se questi sono attenti ad ogni minima mossa, non sorprende che abbiano notato per primi il cambio look dello stesso protagonista che appare totalmente differente rispetto alla partecipazione nel programma di Maria De Filippi. Proprio in un momento che potrebbe portare addirittura al suo ritorno nel parterre.

Volto di Uomini e Donne dopo il programma: cambiato totalmente

Quando passa molto tempo dalla fine della partecipazione nel programma è plausibile che i personaggi cambino, sia il look che aspetti della vita personale. In questo caso però forse l’attenzione è maggiore perché tutto questo è avvenuto molto rapidamente e quindi non dopo anni ma dopo mesi.

Uomini e Donne dopo la fine del programma: “Irriconoscibile”
Il cambiamento di Mario Cusitore dopo U&D/Foto IG @cusitoremario (linkcoordinamentouniversitario.it)

Al centro dell’attenzione è finito proprio Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano nel programma di Uomini e Donne, che ha deciso di mostrarsi in modo del tutto nuovo con un volto completamente diverso. I fan gli hanno fatto subito notare il cambiamento e, soprattutto, hanno scelto di commentare gli scatti.

Cusitore infatti ha condiviso alcune immagini senza barba, è chiaro che per chi è stato sempre abituato a vederlo con una barba piuttosto pronunciata, il viso completamente pulito appare molto diverso, non è una cosa insolita, è una questione di abitudine.

I fan hanno voluto però immediatamente commentare la cosa e quindi hanno sottolineato quanto fosse strano vederlo in quel modo. C’è chi ha speso parole positive sul suo aspetto fisico e chi meno ma sicuramente Mario è abituato ai commenti, essendosi esposto in prima persona con un programma di questo tipo. Intanto le voci di un possibile ritorno nel programma di Maria De Filippi a settembre si fanno sempre più insistenti, sembra un’eventualità possibile.

C’è chi pensa che sarà il nuovo tronista ma altri sperano che il suo ritorno sia collegato a Ida Platano. Dopo la fine burrascosa della loro frequentazione molti sono certi che i due si siano riavvicinati e che tra loro possa esserci del tenero che magari potrebbe portare a una scelta finale – mai avvenuta durante il trono a causa della chiusura dello stesso per decisione della Platano – con un lieto fine tanto atteso dai fan della coppia.

Gestione cookie