Il Volo, il trio al capolinea: uno di loro pronto a cambiare vita

Il trio Il Volo sta per sciogliersi? Ecco l’indizio che fa allarmare i fan. Vediamo cosa sta facendo un membro del trio.

Si fanno sempre più evidenti le tensioni tra i protagonisti del trio Il Volo. Impossibile non ricordare la discussione avuta in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble. Insomma, sembra che dopo molti anni, i tre non riescono più a vivere in sintonia come all’inizio.

Il Volo pronto a dividersi?
Il Volo al capolinea: pronto il cambio – fonte instagram @ ilvolomusic e barone_piero – linkcoordinamentouniversitario.it

Visto che sono passati numerosi anni da quando hanno iniziato la loro carriera, non è da escludere il fatto che i tre possano salutarsi e decidere di prendere strade differenti. Infatti, vi è un dettaglio che porta i fan ad allarmarsi proprio su questo punto. Vediamo di cosa si tratta.

Cosa sta accadendo nel trio Il Volo

Durante un’intervista, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno avuto un acceso battibecco. Il tutto è accaduto nel momento in cui Ginoble stava parlando dell’identità del trio.

Il Volo pronto a dividersi?
Il Volo al capolinea: pronto il cambio – fonte instagram @ ilvolomusic – linkcoordinamentouniversitario.it

Sembra però che Barone non fosse d’accordo, e quando ha preso la parola innervosito da ciò che stava dicendo il collega, ha affermato: “Mi sono un po’ rotto le scatole, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre… tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti “. Ed è a quel punto che Gianluca Ginoble, rimasto senza parole dalla risposta, ha invitato l’amico nonché collega a non arrabbiarsi.

In base a ciò che svela il settimanale Chi, pare che Piero Barone al momento stia prendendo lezioni private da solista. Non si tratta di una prova che sottolinea necessariamente la sua volontà di abbandonare il gruppo ma molto probabilmente questo è un indizio sul fatto che almeno uno di tre sta pensando di intraprendere una strada differente.

Una questione che preoccupa molto i fan, compreso Fiorello il quale ha voluto fare un appello al trio: “Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’. Fiorello ha osservato che dopo tanti anni una litigata può capitare e che secondo lui Il Volo non si scioglierà ma resterà insieme a deliziarci con le loro canzoni.