Il Volo, chi sono e cosa fanno le (bellissime) fidanzate dei tenori

Il Volo sono tra i gruppi musicali più amati, ma com’è la loro vita privata? Ecco chi sono le loro bellissime fidanzate.

Il trio è senz’altro molto apprezzato dal grande pubblico italiano e mondiale: i loro fan non possono infatti fare a meno di ascoltare le loro canzoni e di assistere ai loro concerti, che puntualmente ottengono il sold out. I tre hanno infatti raggiunto il pieno successo grazie al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, e hanno poi letteralmente spiccato il volo:numerosi sono infatti stati i loro concerti in giro per il mondo, durante i quali hanno rappresentato appieno l’Italia.

il volo fidanzate
Il Volo, chi sono le fidanzate (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Per la seconda volta, stanno adesso partecipando al Festival di Sanremo, durante il quale hanno presentato il brano Capolavoro. In molti si chiedono però come siano al momento le loro situazioni sentimentali, ed ecco qualche curiosità in più a riguardo.

Le vite private de Il Volo: chi sono le fidanzate

Ignazio Boschetto è sempre più innamorato della sua fidanzata Michelle Bertolini, con cui pronuncerà il fatidico sì il prossimo anno. Di recente, il cantante le ha infatti fatto una romantica proposta di matrimonio, ed entrambi hanno così deciso di annunciare la lieta notizia ai fan. “Sì e mille volte sì amore mio“, ha infatti scritto lei, “Voglio passare la mia vita con te. Ti amo tanto“.
il volo chi sono le fidanzate
Chi sono le fidanzate de Il Volo (foto IG Michelle Bertolini / Eleonora Venturini Storaro) linkcoordinamentouniversitario.it
L’artista è sempre stato molto riservato, e non pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale. Si sa però che la bellissima Michelle è una modella italo-venezuelana e che ha avviato una vera e propria carriera da imprenditrice. Nata nel 1994, ha giocato in passato a tennis ma ha dovuto interrompere a causa di un infortunio al ginocchio. Nel 2013, ha invece vinto il concorso di bellezza Miss Venezuela Internacional e da allora il suo percorso artistico non si è più fermato. Oggi ha aperto il ristorante Kiko Sake Sushi By Bertolini a Caracas, e gestisce anche la Vinos Bertolini.
Gianluca Ginoble è invece fidanzato con una giovane donna di nome Eleonora Venturini Storaro, di cui è follemente innamorato e che è la nipote di uno dei direttori della fotografia più famosi, Vittorio Storaro. Di lei si sa che ha una grande passione per la moda e che ha conseguito una laurea in Fashion e Costume presso l’Università La Sapienza di Roma. Attualmente sta invece studiando Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano, ed è sempre più attiva sui social. Piero Barone è invece attualmente single, anche se in passato ha avuto una storia con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri.