Il viaggio di Harry da Re Carlo indispettisce Meghan: cosa ha chiesto il Principe a suo padre

Il 2024 non è cominciato assolutamente bene per la famiglia reale d’Inghilterra. Basti pensare che subito dopo le feste di Natale, Kate Middleton non è tornata ai suoi impegni reali, il che ha insospettito molto i suoi sudditi. Solo dopo il suo compleanno, si è scoperto che la principessa era stata portata d’urgenza in ospedale e poi sottoposta ad un intervento all’addome che l’ha costretta a letto per 15 giorni, e ad una convalescenza a casa di mesi.

Principe Harry a Londra: come ha reagito Meghan Markle
Principe Harry a Londra: come ha reagito Meghan Markle (credits ANSA) linkcoordinamentouniveristario.it

Una operazione che ha fatto stare in pensiero i membri della famiglia reale, ma che quasi è passata in secondo piano quando un po’ di giorni fa è stato rivelato che re Carlo, in questo periodo sta affrontando le cure per un cancro che gli è stato diagnosticato. Anche lui all’inizio dell’anno era stato ricoverato in ospedale e poi sottoposto ad un’operazione alla prostata, ma a quanto pare questo non c’entra niente con la malattia. Non si sa nulla sul tipo di cancro gli è stato diagnosticato, sappiamo solo che si sta impegnando al meglio per guarire.

Principe Harry a Londra: la reazione stizzita di Meghan Markle

I sudditi si erano quasi tranquillizzati dopo le parole arrivate dal palazzo reale, ma un evento in particolare ha fatto di nuovo preoccupare tutti. Dopo la diagnosi, infatti, il principe Harry si è recato di corsa in Inghilterra per stare vicino a suo padre. Questo viaggio improvviso ha fatto pensare a molte persone che magari la diagnosi di Carlo fosse più grave di quanto si possa pensare, altri invece hanno intuito che si è trattato soltanto di una visita dovuta alla preoccupazione per il suo papà.

Principe Harry e Meghan Markle crisi
Principe Harry: come ha reagito Meghan Markle (credits ANSA) link coordinamentouniveristario.it

Un viaggio che ha fatto preoccupare i sudditi ma che, a quanto pare, avrebbe indispettito non poco Meghan Markle per un motivo bene preciso. Re Carlo, nel rivedere suo figlio, lo avrebbe supplicato di tornare presto a Londra, accompagnato dai suoi bambini, visto che ormai il Re è da molto tempo che non vede i suoi nipotini.

Ma Meghan non sarebbe per niente felice all’idea di portare i suoi figli a Londra e di gettarli, anche se per poco, in quel mondo da cui lei ed Harry stanno cercando da anni di proteggerli. Vedremo se Harry saprà imporsi sulla moglie e quali conseguenze potrebbe avere, nel caso avvenisse, un viaggio di famiglia in Inghilterra.

Impostazioni privacy