Il principe William beccato così: le immagini che fanno scalpore finiscono sul web, il video è virale

Questa volta William è stato beccato con un video che lo inchioda e i fan in rivolta per le immagini diffuse sul web.

Continua la condizione di difficoltà per la Royal Family che dopo tutte le vicende di questi mesi sembra non riuscire a trovare la strada della serenità. Non solo il tumore di Kate e Carlo e tutto il gossip che ne è derivato anche su William, travolgendolo letteralmente, ma anche questioni di contorno che complicano tutto.

Il principe William beccato così
Principe William beccato così: le immagini alzano un polverone/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Prima le discussioni a distanza con Harry e la disputa in famiglia, poi i problemi con i cavalli reali fuggiti per le vie di Londra, quindi la Principessa Anna caduta da cavallo. Sembra veramente una disfatta, le cose stanno accadendo continuamente e l’influsso negativo non sembra arrestarsi.

Principe William beccato così: le immagini alzano un polverone

Ora è William ad essere finito al centro dell’attenzione per un video diffuso sul web in cui viene ripreso da lontano ma è distintamente lui in prima persona. Lo stesso è stato condiviso ed è diventato virale ma ha sollevato l’ennesimo polverone sulla famiglia.

William fanno scalpore finiscono sul web, il video è virale
William nella bufera, cosa è successo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen video TikTok @a.n.g.e.l.a_xue_

Nelle immagini si vede William in sella a uno scooter elettrico, del tipo monopattino, correre a tutta velocità con tanto di occhiali da sole e senza protezioni nel castello di Windsor. Secondo quanto riportato dal The Sun il principe avrebbe acquistato quello scooter un anno fa e avrebbe iniziato ad utilizzarlo per gli spostamenti interni quando ha bisogno di vedere a stretto giro suo padre.

Sfreccia nel castello quando ha bisogno di vedere il padre, questo perché da casa sua fino a castello sono circa tre miglia, ecco dunque che è molto più veloce farlo così. Niente di strano dunque perché di fatto William, nonostante le critiche, non è in un luogo pubblico o su strada, si trova in uno spazio chiuso e privato.

A dare però tutto questo credito alla vicenda è sicuramente il fatto che questa sia la prima volta che un soggetto privato riprende casualmente un principe e futuro erede al trono in un comportamento inusuale. Siamo sempre abituati a vederlo in contesti ben diversi, quindi è abbastanza buffo vedere il futuro Re d’Inghilterra con tanto di occhiali da sole e maglioncino sfrecciare a bordo del suo scooter come se fosse un qualunque ragazzo.

@a.n.g.e.l.a_xue_ actually is him Vid Cred: @Ashley!! #princewilliam #british #freedom #monarchy #prince ♬ Star Spangled (Bass Boosted) – SNC

La polemica però non sussiste, quello è uno strumento omologato, che può essere utilizzato in quel modo e che, soprattutto viene impiegato in un contesto che non è tra le auto o tra i pedoni ma è un’area privata della loro abitazione.

Gestione cookie