Il Principe Harry senza pace, cosa sta succedendo ora: c’entra William

Non c’è ancora il sereno tra il principe Harry e il resto della sua famiglia: ecco cosa sta accadendo tra lui e il fratello William.

Il Principe Harry sta per fare ritorno a Londra? Negli ultimi mesi, contro ogni aspettativa, sono cambiate davvero tantissime cose. Tutto è cominciato quando Harry ha deciso di fare un passo in avanti nei confronti di suo padre e di chiamarlo in occasione del 75º compleanno. Un gesto che il sovrano apprezzò davvero tanto, infatti in quella occasione chiese a suo figlio di fargli presto visita.

Principe Harry: cosa succederà con William?
Principe Harry: cosa succederà con William? – linkcoordinamentouniversitario.it

Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che questo sarebbe successo in un’occasione così tanto spiacevole. Infatti, Harry è stato convocato a Londra da suo padre quando questo ha ricevuto la diagnosi di cancro. Carlo ha chiamato suo figlio lo ha pregato di raggiungerlo ed Harry non se lo è fatto ripetere due volte, correndo da lui a Londra per un incontro, seppur breve.

Principe William ed Harry ancora in guerra: ma qualcosa sta per cambiare

Pare che l’incontro tra Carlo ed Harry sia stato davvero molto emozionante, i due si sono riconciliati e si sono promessi di rivedersi presto magari in compagnia dei figli del duca di Sussex, che Carlo purtroppo non vede da tanto tempo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene? In verità ci sarebbe ancora un piccolo cavillo da risolvere prima di cantare davvero vittoria.

Principe Harry senza pace
Principe Harry: cosa succederà con William? (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Partiamo col dire che Harry avrebbe intenzione di ricominciare ad occuparsi dei suoi impegni reali, dal momento in cui non è stato bello per lui vedere suo padre in queste condizioni. Nonostante tutto quello che è successo, anzi, forse proprio per questo, la sua intenzione è quella di aiutare Re Carlo il più possibile. Un gesto che i sudditi di certo si sono ritrovati ad apprezzare in queste ore.

William però non sarebbe d’accordo. Infatti, come ben sappiamo, i due fratelli sono praticamente in guerra da quando Harry ha deciso di sfidare la sua stessa famiglia. Se Carlo ha deciso di essere più accondiscendente con il figlio, William è stato molto più severo e proprio non riesce a passarci sopra, dunque proprio per questo motivo non sembra assolutamente d’accordo con l’idea di rivederlo a palazzo mentre lavora accanto a lui come se niente fosse.

Con Re Carlo intento a farsi curare, William è chiamato a sostituirlo negli impegni ufficiali, dovendo comunque occuparsi di sua moglie Kate, che sta vivendo un periodo di convalescenza dopo l’operazione all’addome. Si tratta quindi di un momento particolarmente delicato che determinerà il futuro della Royal Family.

Impostazioni privacy