Il Pradiso delle Signore 9 spoiler: uno dei protagonisti soffrirà tantissimo, svelato il motivo

Il Paradiso delle Signore avanza e la trama non solo diventa più fitta ma emergono rivelazioni assolutamente inattese per il futuro.

Che la serie sia ormai in fase di cambiamento, era una cosa abbastanza chiara a tutti, però bisogna ammettere che i contorni di alcuni personaggi, accadimenti, questioni irrisolte, solo ora stanno prendendo nuova forma e determinando quelli che sono gli spoiler che arrivano proprio dalla nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore 9
Il Paradiso delle Signore 9: un personaggio soffrirà più degli altri/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nuovi personaggi, altri che andranno via e altri ancora che saranno più o meno presenti del solito. Cambia tutto, quindi. A destare attenzione ora è uno dei protagonisti che dovrà affrontare un momento di profondo dolore, qualcosa di molto significativo e anche duro nella sua vita.

Il Paradiso delle Signore 9: un personaggio soffrirà più degli altri

Il ritorno della serie è attesissimo, dopotutto le vicende sono rimaste in sospeso e andranno chiarite proprio con il grande ritorno. Non manca molto alla data di via della nuova stagione ed è chiaro che si vanno delineando gli accadimenti che interesseranno tutti i protagonisti.

uno dei protagonisti soffrirà tantissimo, svelato il motivo
Cosa accadrà al protagonista/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La soap è ambientata nella Milano degli anni Ottanta e ad ottobre festeggerà anche un grande traguardo, arrivando alle 1000 puntate. Ci sarà infatti una mostra celebrativa a Roma. Un punto molto significativo della fine dell’ottava stagione è la partenza di Vittorio Conti con l’amata Matilde. Questo è un momento di rottura rispetto al passato.

Questo avvenimento era del tutto inaspettato perché di fatto il magazzino resterà “vuoto”, in balia degli eventi. Saranno Roberto Landi e Marcello Barberi a farsi strada negli affari, consapevoli però della condizione certo non facile dal momento che dovranno fare battaglia con Umberto Guarnieri e la Galleria Moda Milano.

Questo inoltre trova Tancredi come suo alleato e quindi chiaramente, essendoci anche il desiderio di vendetta per l’ex moglie Matilde, le cose si metteranno molto male. Roberto Farnesi interpreta Guarnieri. L’uomo attraverserà un momento molto difficile di profonda sofferenza.

È stato proprio l’attore a spiegare cosa accadrà e cosa aspettarsi. Il suo personaggio, nel corso della nona serie, dovrà affrontare tante difficoltà e quindi si troverà sempre più avvilito, sia dal punto di vista amoroso che professionale. Sarà per lui una trasformazione, dovrà fare i conti non solo con il passato ma con il futuro, cosa ancor più difficile da digerire.

Dopo la fine della storia con Flora Ravasi e il sentimento per la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo che intanto è legata a Marcello Barbieri complicheranno di molto la vita amorosa. Senza considerare tutti gli avvenimenti che stravolgeranno la sua vita da un punto propriamente professionale.