Il patrimonio di Kate Middleton è raddoppiato ed è ricchissima: la reazione della famiglia reale è inaspettata

Ad oggi il patrimonio di Kate Middleton è raddoppiato. La principessa futura regina è ricchissima scatenando non poche reazioni.

Kate Middleton
Kate Middleton – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’ascesa al successo finanziario di Kate Middleton, prima e dopo il suo matrimonio con il principe William, ha suscitato grande interesse e dibattito. Tuttavia, di pari passo con la sua crescente ricchezza, c’è stata una crescente preoccupazione per le sue condizioni di salute. Recentemente, molte voci si sono levate riguardo alla salute della principessa, alimentando preoccupazioni e speculazioni tra il pubblico e i media. Questo ha portato una nuova luce sulle sfide che anche le persone con un alto profilo pubblico possono affrontare in termini di benessere fisico e mentale.

Il patrimonio di Kate Middleton fa girare la testa

Kate Middleton, prima del suo matrimonio con il principe William, vantava già un considerevole patrimonio. Nonostante non fosse di nobile lignaggio, la futura principessa del Galles proveniva da una famiglia benestante.

I Middleton, sebbene di estrazione borghese, godono di una ricchezza considerevole. I genitori di Kate, Carole e Michael, sono un esempio di come sia possibile costruire un patrimonio partendo da zero. Oggi, infatti, sono milionari grazie alla loro azienda molto redditizia, che ha visto ulteriori successi dopo il matrimonio della figlia con il futuro re d’Inghilterra.

La loro impresa, la Party Pieces, specializzata in articoli per feste, nel 2013 vantava già un patrimonio di 30 milioni di sterline e continua a prosperare. È dunque evidente che Kate possedesse già una sostanziosa ricchezza ancor prima di incontrare William.

Sebbene la sua vita sia notevolmente cambiata dopo il matrimonio reale, è interessante notare che Kate ha contribuito al successo dell’azienda di famiglia, contribuendo al suo ulteriore sviluppo. È stata Catherine stessa a sviluppare una linea di prodotti per feste per bambini, ottenendo un notevole successo. La principessa del Galles dimostra quindi di non essere solo una filantropa, ma anche una donna d’affari di successo.

La vita di Kate è sempre stata agiata, anche prima di diventare un membro della famiglia reale. Prima del matrimonio, risiedeva in un appartamento dal valore di oltre 1 milione di sterline, dimostrando di possedere già un patrimonio personale di circa 10 milioni di dollari.

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate e William sono finanziariamente imbattibili

A questo si aggiungono naturalmente le ricchezze di William, che sono considerevoli. Considerando che i reali non stipulano accordi prematrimoniali, significa che i due principi condividono pienamente le loro finanze. William ha un fondo fiduciario multimilionario ereditato dalla bisnonna, oltre a 10 milioni di dollari ereditati dalla madre. Inoltre, lui e Kate ricevono un “stipendio” mensile per il loro lavoro come membri della famiglia reale.

Pertanto, sia Kate che William difficilmente avranno problemi finanziari, il che era piuttosto evidente. Tuttavia, la portata esatta del patrimonio personale della principessa potrebbe non essere stata nota a tutti.

Impostazioni privacy