Il parco auto dei Ferragnez: c’è una Ferrari, ma non solo. Quali auto guidano

Vi siete mai chiesti quali auto guidano Chiara Ferragni e Fedez? Nel loro garage ci sono solo macchine di extra lusso.

Natale nella bufera per la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, la regina dei social è stata accusata dall’antitrust di pubblicità ingannevole e questo costerà alle aziende dell’influencer una multa di circa 1 milione di euro. Tutto è successo a causa della collaborazione con la Balocco che ha deciso di inserire sul mercato i panettoni dell’imprenditrice digitale.

Le macchine dei Ferragnez, non solo Ferrari
Le macchine dei Ferragnez, non solo Ferrari – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tutto nella norma se non fosse che la Ferragni ha dichiarato che una percentuale dei ricavi sarebbero stati devoluti in beneficenza e invece, stando a quanto emerso nelle ultime ore, questo non è successo e a chi di dovere la vicenda è sembrata una truffa bella e buona. Cattiva pubblicità per la beniamina di molti utenti che nonostante tutto rimane una delle testimonial più ricercate.

Sui social ma anche in televisione dove non a caso la Ferragni è diventata il volto e la voce di una nota azienda automobilistica. Ad aver puntato su di lei è stato l’Alfa Romeo, peccato che la star del web sia però solita guidare altri tipi di vetture. Nel garage dei Ferragnez non è infatti insolito trovare mezzi come la Ferrari e altre automobili di extra lusso.

Il garage dei Ferragnez: quali sono le loro macchine e quanto costano

Se c’è un investimento sicuro che i vip fanno da anni, è quello relativo alle automobili. Mezzi destinati a perdere valore nel tempo per la gente comune ma non per i personaggi famosi. Pare infatti che una determinata macchina aumenti il proprio valore in base a quello che è stato il suo precedente proprietario. Questo è uno dei motivi per i quali qualche tempo fa Fedez ha deciso di mostrarsi a bordo di una Ferrari SF90 da strada.

La Ferrari dei Ferragnez, queste sono le auto nel loro garage
La Ferrari dei Ferragnez, queste sono le auto nel loro garage – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Considerata dagli esperti uno dei modelli di punta del noto marchio italiano nonché la Ferrari più veloce in assoluto, il prezzo da listino si aggira intorno al mezzo milione di euro. Valore che, visto che l’auto ha fatto parte della scuderia della Ferragnez, in futuro potrebbe anche aumentare. Ma non è finita qui perché c’è un altro bolide sul quale la nota famiglia di influencer ama sfrecciare.

Chi abita a Milano ed è solito frequentare il quartiere CityLife, dove i due si sono da poco trasferiti con i loro bambini, può facilmente imbattersi nei Ferragnez a bordo di una BMW niente male affatto. Il modello è quello del SUV X7 che, secondo il Corriere della Sera, sarebbe stato un regalo da 100 mila euro da parte di Fedez nei confronti di sua moglie risalente al 2020. Insomma, a quanto pare il lusso non sembra essere un’optional nella vita dei due.