Il Paradiso delle Signore, ultime riprese: brutte notizie per i fan, l’annuncio dell’attore Emanuel Caserio

Il Paradiso delle Signore continua a spopolare. Ma arriva una brutta notizia: ecco l’annuncio di Emanuel Caserio.

La stagione televisiva della rete ammiraglia Rai è entrata nel vivo. Difatti diverse fiction e serie tv hanno già avuto modo di debuttare ed incassare notevole successo. Gli ascolti risultano soddisfacenti non solo nella fascia del prime time, ma anche nel day time. I vertici della prima rete hanno optato per un’offerta che spazia fra vari generi, in modo da assecondare le esigenze del pubblico.

Il Paradiso delle Signore: l'annuncio di Emanuel Caserio
Il Paradiso delle Signore: l’annuncio di Emanuel Caserio – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Nel primo pomeriggio spazio per l’intrattenimento con il contenitore condotto da Caterina Balivo, La volta buona. Terminato il format, ha inizio una delle soap più amate dai telespettatori, Il Paradiso delle Signore. Partita nel lontano 2015 in qualità di fiction a cadenza settimanale, è diventata una soap a partire dal 2018. Protagonista è Vittorio Conti, un uomo brillante e pieno di idee, alla guida di uno dei grandi magazzini più famosi di Milano.

Conti ama molto il suo lavoro e la sua azienda, e tratta i suoi dipendenti come persona di famiglia, facendoli sentire nel migliore dei modi possibile. Nel corso di questa ottava stagione, Vittorio ha ritrovato anche l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Marta. Un sentimento intenso e travolgente lo lega a Matilde, anche se quest’ultima risulta ancora sposata con Tancredi. Quali saranno le altre novità di questa ottava stagione?

Il Paradiso delle Signore: l’annuncio di Emanuel Caserio

Il Paradiso delle Signore, essendo una soap, va in onda ogni giorno, escluso il fine settimana. Tuttavia nel periodo estivo la messa in onda viene sospesa per permettere alla produzione di concentrarsi sulla realizzazione di nuovi episodi. A quanto pare a breve le riprese dell’ottava stagione volgeranno al termine. Difatti la puntata conclusiva di questo ciclo di episodi è prevista per inizio maggio.

Il Paradiso delle Signore: l'annuncio di Emanuel Caserio

L’attore Emanuel Caserio, che interpreta Salvatore Amato, ha annunciato ai fan che quella appena trascorsa è la penultima settimana di riprese. Dunque il pubblico inizia a chiedersi se la soap tornerà o meno con la nona stagione. Il nuovo ciclo di episodi potrebbe andare in onda, come di consueto, a partire da settembre. Tuttavia non ci sono ancora conferme ufficiali sulla messa in realizzazione della nuova stagione.

Le storyline risultano molto interessanti e ricche di contenuti. Dunque il materiale per la realizzazione di un nuovo ciclo di puntate non mancherebbe. Occorre, però, attendere l’ufficialità da parte della produzione. In attesa di notizia sulla nuova stagione, viene da chiedersi quali possano essere gli sviluppi delle prossime puntate.

Nel corso dei nuovi episodi Matilde e Vittorio, con molta probabilità, dovranno affrontare le difficoltà legate alla loro relazione clandestina. Interessanti sviluppi potrebbero riguardare anche la storyline che vede protagonista Maria, divisa fra Vito e Matteo.