Il Paradiso delle Signore spoiler: nasce una nuova coppia inaspettata

Il Paradiso delle Signore torna con qualcosa di totalmente inaspettato ed è pronto ovviamente a mandare in tilt i fan con una nuova coppia.

Da settembre inizierà una nuova stagione della seguitissima serie tv che ha raccontato tante vicende, alcune delle quali avranno un futuro mentre altre sono destinate a terminare. Gli spoiler arrivano anche indirettamente dai personaggi che non sono partecipi delle nuove riprese e lasciano quindi intendere proprio come andranno le cose.

Il Paradiso delle Signore spoiler
Il pradiso delle signore anticipazioni, nuova coppia (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen RaiPlay

L’amore ha un ruolo principale nella vicenda, quindi da un lato sboccerà tra partener anche “particolari” e forse insoliti e dall’altra invece riguarderà personaggi che sono destinati poi a dirsi addio. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore: la nuova coppia inaspettata

Nella nuova stagione troveremo sicuramente le coppie che avranno un bel lieto fine, tra queste ci sono Salvatore ed Elvira che il pubblico ha imparato ad amare. Tra quelle nuove che sbocceranno ci saranno anche Alfredo e Clara, questi si erano già avvicinati nelle ultime puntate della serie ma prossimamente riusciranno a far andare avanti questa reciproca complicità trasformandola in qualcosa di più.

nasce una nuova coppia inaspettata
Chi è la nuova coppia de Il Paradiso delle Signore (linkcoordinamentouniversitario.it)

Negli ultimi sviluppi abbiamo visto come lui si sia messo in discussione in prima persona per poter salvare la carriera da ciclista della sua amica, lei però in realtà era innamorata del magazziniere e non ha voluto dire niente per rispettare la sua amica.

Alfredo intanto prova qualcosa per Clara ma in realtà il problema che si è generato è stato creato proprio da un suo gesto. Si è persino finto suo fidanzato pur di riuscire a organizzare tutto. Irene invece vivrà dei momenti di crisi profonda, complice anche l’avvicinamento con Leonardo Crespi con cui si troverà a viaggiare a Londra per un nuovo progetto.

Alfredo potrebbe rendersi conto di tutto quello che sta accadendo ma ovviamente il futuro non sarà così “liscio” come si potrebbe immaginare. Una coppia però alla fine troverà il coraggio di ammettere i sentimenti reciproci e le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata.

Finalmente ognuno avrà il coraggio di esprimere i sentimenti e questo porterà a numerosi stravolgimenti sia nelle coppie esistenti che nei nuovi amori che, da questi, scaturiranno. Ovviamente la serie promette scintille, sicuramente ci saranno tantissime intese e molte rivelazioni scottanti. Alfredo e Clara però saranno una nuova coppia che farà innamorare anche il pubblico a casa.