Il Paradiso delle Signore, padre e figlio insieme nel cast: tutte le scene girate dai due

Il cast de Il Paradiso delle Signore vede la presenza di padre e figlio: ecco tutte le scene girate dai due artisti.

La soap opera Il Paradiso delle Signore continua a catturare l’attenzione del grande pubblico non solo per una trama sempre ricca di colpi di scena ma anche per gli attori e le attrici presenti nel cast. In particolar modo l’interesse si è concentrato su padre e figlio che lavorano insieme sul set della soap opera.

Paradiso delle Signore padre e figlio cast
Padre e figlio nel cast de Il Paradiso delle Signore – Ansa Foto – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Uno dei personaggi al centro della scena nella soap Rai è Gianluigi Botteri. Lo stilista ha da poco scoperto di avere un figlio ed ha ritrovato la donna che amava. Da quel momento, gli appassionati della serie si sono chiesti chi fosse il piccolo attore che ha interpretato il bambino, rilevatosi poi parente di Botteri.

A svelare questa interessante curiosità è stato proprio l’attore Luca Ferrante nel corso dell’intervista al settimanale DiPiùTv. In quella occasione l’interprete ha parlato anche di come è stato accolto dagli altri colleghi presenti sul set.

Il Paradiso delle Signore, Luca Ferrante e suo figlio sul set: la confessione emoziona

Luca Ferrante, Giuseppe Botteri in Il Paradiso delle Signore, ha confidato al settimanale di essere stato accolto benissimo da tutti fin dal primo giorno. Al suo arrivo ha respirato la sensazione di una famiglia serena, quindi il suo ingresso è stato assolutamente impeccabile. La serie però gli ha regalato un’emozione a dir poco rara perché ha potuto recitare con suo figlio.

Luca Ferrante figlio paradiso signore
L’esperienza di Luca Ferrante con suo figlio sul set della soap Rai – Foto: screen RaiPlay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

L’attore ha continuato evidenziando che suo figlio ha interpretato il bambino nella soap, ed è stato decisamente bravo. Anche il piccolo non dimenticherà i giorni trascorsi sul set con suo padre e, Ferrante ha aggiunto che vedere suo figlio coccolato dagli altri interpreti lo ha emozionato. Inoltre, il piccolo si è trovato a suo agio sul set perché – sottolinea Luca Ferrante – ha un carattere decisamente dolce.

Ancora nell’intervista, Luca Ferrante ha ammesso che suo figlio è stato scelto dal produttore esecutivo Daniele Carnacina. Un giorno quest’ultimo gli ha voluto esporre un’idea per le scene natalizie di Botteri e gli ha chiesto se a suo figlio potesse interessare la possibilità di interpretare suo figlio anche nella finzione. Questa idea è nata perché sapeva che il figlio di Ferrante aveva avuto altre esperienza nonostante abbia 9 anni.

Alla proposta il figlio di Luca Ferrante ha accettato con un deciso entusiasmo e si sono ritrovati così sul set de Il Paradiso delle Signore. Insomma, dopo il debutto avvenuto all’età di cinque anni per il figlio di Luca Ferrante si è realizzato un sogno che sicuramente ricorderà per tutta la vita.