Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: Maria nei guai, Matteo pronto a smascherare tutto

Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate succederà qualcosa di davvero incredibile e inaspettato.

Prosegue la messa in onda del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai 3 che ogni giorno va in onda nel corso del pomeriggio con grande successo e che dopo lo stacco per le vacanze di Natale, è tornata in scena sempre con grande seguito da parte del suo pubblico.

Paradiso delle Signore, anticipazioni: cosa succede la prossima settimana
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dall’8 al 12 gennaio – foto: screen Raiplay.it -linkcoordinamentouniversitario.it

In attesa di vedere le puntate, ecco qualche piccola anticipazioni: tanto per cominciare Maria Puglisi finirà in guai davvero molto grossi. La ragazza che è ancora molto confusa sui sentimenti che prova riceverà una sorpresa da Vito che proprio non si aspettava: lui la porta a vedere una casa, ma proprio in quel momento lui vede al suo polso un bracciale nuovo che però la giovane non può confessare di avere ricevuto in dono da Matteo.

Ovviamente Matteo non ha nessuna intenzione di arrendersi e nonostante la giovane cerchi in tutti i modi di dissuaderlo, lui non può fare a meno di fare un gesto plateale nei confronti della donna anche davanti agli occhi di Vito. Ma come andranno a finire le cose per questo triangolo?

Il Paradiso delle Signore, Umberto chiede a Adelaide di non partire

Proseguendo con le anticipazioni della prossima settimana, oltre a quanto abbiamo appena detto, vedremo anche Marta lasciata dal fidanzato americano e decisamente giù di morale, una condizione che convincerà Umberto e Adelaide ad organizzare una sorpresa per poterle strappare un sorriso.

Paradiso delle Signore, Adelaide vuole lasciare Milano

Discorso diverso per Matilde e Vittorio che stanno vivendo il loro amore alla luce del sole ma sono ignari del fatto che Tancredi abbia messo alle loro costole un investigatore privato. Ad ogni modo, grazie all’insistenza del padre, Marta decide di restare a Milano e incontra Vittorio per comunicare il tutto, nel frattempo l’evento in Caffetteria è finalmente pronto e Marcello Barbieri chiede ad Adelaide di essere presente, ponendo così la contessa davanti all’evidenza di dover prendere una decisione seria su questo rapporto.

La donna decide infatti di partire per Ginevra ma dopo avere parlato con Marcello, riceve la visita di Umberto che non vuole che lei lasci Milano, parole che proprio non si sarebbe immaginata dal suo ex marito e che potrebbero farle cambiare i piani. Ma come andrà a finire? Si sta riaprendo la strada per un ritorno di fiamma tra i due.