Il+Paradiso+delle+Signore%2C+il+protagonista+dice+addio+alla+soap%3F+La+foto+social+fa+tremare+i+fan
linkcoordinamentouniversitarioit
/il-paradiso-delle-signore-il-protagonista-dice-addio-alla-soap-la-foto-social-fa-tremare-i-fan/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, il protagonista dice addio alla soap? La foto social fa tremare i fan

Uno dei protagonisti della celebre serie tv Il Paradiso delle Signore, potrebbe lasciare definitivamente la produzione. Ecco cosa succede. 

È una delle soap opere più longeve e amate della televisione italiana. Il Paradiso delle Signore nasce come fiction Rai e viene trasmessa per la prima volta l’8 dicembre 2015, riscuotendo fin da subito un incredibile successo di pubblico e critica. A partire dalla terza stagione, la serie si trasforma in soap opera con appuntamenti quotidiani, trasmessa in fascia pomeridiana con un cast quasi del tutto rinnovato.

(Foto ANSA) Il Paradiso delle Signore: uno dei protagonisti potrebbe abbandonare la produzione (linkcoordinamentouniversitario.it)

La trama della soap opera ruota attorno alle vicende e alle storie personali di chi lavora all’interno del primo grande magazzino per signore, aperto nella Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta. La giovane Teresa Iorio, protagonista della prima stagione, si trasferisce a Milano per cercare lavoro e viene assunta come commessa ne Il Paradiso delle Signore, il negozio d’abbigliamento dell’imprenditore Pietro Mori.

Nella terza stagione, il negozio di abbigliamento di Milano, viene riaperto a seguito della morte del primo proprietario, suscitando non poche invidie nella concorrenza, la quale cercherà in tutti i modi di ostacolare il successo de Il Paradiso delle Signore. La terza stagione presenta un cast quasi del tutto rinnovato, per dare spazio al nuovo sviluppo della trama e all’ingresso di personaggi inediti.

Il Paradiso delle Signore: uno dei protagonisti abbandona?

L’attore Emanuel Caserio è uno dei protagonisti della nuova stagione della soap opera, in cui interpreta il ruolo di Salvatore Amato, uno dei personaggi più amati della serie televisiva. Simpatico, bello e gentile, Emanuel Caserio con il suo ruolo, ha conquistato il cuore di tutti i fan, sempre pronti a seguire le avventure di Salvatore, i suoi amori sfortunati, il lavoro all’interno del negozio e i sogni di gloria e successo.

(Foto Instagram @emanuelcaserio) Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio lascia la produzione? (linkcoordinamentouniversitario.it)

Recentemente, sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attore Emanuel Caserio ha pubblicato una storia in cui mostra l’sterni degli studi di registrazione de Il Paradiso delle Signore. La foto è accompagnata da una didascalia in cui Caserio scrive “Penultima settimana di riprese”.

In questo momento, molti fan dell’attore si stanno chiedendo se la dicitura sia riferita ad un possibile addio di Emanuel Caserio nei confronti della celebre soap opera. Se così fosse, prossimamente la produzione de Il Paradiso delle Signore, potrebbe rendere nota la notizia dell’uscita del personaggio di Salvatore Amato dalla serie televisiva.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Netflix, l’annuncio improvviso: si sa anche la data ufficiale

Bella notizia per gli abbonati Netflix. L'annuncio a sorpresa ha entusiasmato tutti, ora si sa…

6 ore ago

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: chi si dimette e chi parte, lacrime a non finire

Le anticipazioni degli episodi del 6 e del 7 novembre de Il Paradiso delle Signore…

12 ore ago

GP del Brasile: ecco come vivere la gara da casa come se fossi in pista

Stiamo andando verso uno dei finali di stagione più appassionanti di sempre in F1. Ed…

23 ore ago

Mediaset sfida le fiction Rai, cambia tutto il palinsesto a dicembre: la strategia

Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto del mese di dicembre e andare all'attacco delle…

1 giorno ago

Coperte di lana, se fai questi errori rischi di doverle buttare: sbagliano quasi tutti

Quando si parla di coperte di lana, ci sono degli errori da evitare assolutamente. Si…

2 giorni ago

Sinner conquista Parigi, il successo ha un triplo valore enorme: mai successo prima

Non è stata una vittoria come le altre, quella di Jannik Sinner in Francia. C'è…

2 giorni ago