Il Paradiso delle Signore, il protagonista dice addio alla soap? La foto social fa tremare i fan

Uno dei protagonisti della celebre serie tv Il Paradiso delle Signore, potrebbe lasciare definitivamente la produzione. Ecco cosa succede.

È una delle soap opere più longeve e amate della televisione italiana. Il Paradiso delle Signore nasce come fiction Rai e viene trasmessa per la prima volta l’8 dicembre 2015, riscuotendo fin da subito un incredibile successo di pubblico e critica. A partire dalla terza stagione, la serie si trasforma in soap opera con appuntamenti quotidiani, trasmessa in fascia pomeridiana con un cast quasi del tutto rinnovato.

Il Paradiso delle Signore: uno dei protagonisti abbandona
(Foto ANSA) Il Paradiso delle Signore: uno dei protagonisti potrebbe abbandonare la produzione (linkcoordinamentouniversitario.it)

La trama della soap opera ruota attorno alle vicende e alle storie personali di chi lavora all’interno del primo grande magazzino per signore, aperto nella Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta. La giovane Teresa Iorio, protagonista della prima stagione, si trasferisce a Milano per cercare lavoro e viene assunta come commessa ne Il Paradiso delle Signore, il negozio d’abbigliamento dell’imprenditore Pietro Mori.

Nella terza stagione, il negozio di abbigliamento di Milano, viene riaperto a seguito della morte del primo proprietario, suscitando non poche invidie nella concorrenza, la quale cercherà in tutti i modi di ostacolare il successo de Il Paradiso delle Signore. La terza stagione presenta un cast quasi del tutto rinnovato, per dare spazio al nuovo sviluppo della trama e all’ingresso di personaggi inediti.

Il Paradiso delle Signore: uno dei protagonisti abbandona?

L’attore Emanuel Caserio è uno dei protagonisti della nuova stagione della soap opera, in cui interpreta il ruolo di Salvatore Amato, uno dei personaggi più amati della serie televisiva. Simpatico, bello e gentile, Emanuel Caserio con il suo ruolo, ha conquistato il cuore di tutti i fan, sempre pronti a seguire le avventure di Salvatore, i suoi amori sfortunati, il lavoro all’interno del negozio e i sogni di gloria e successo.

Emanuel Caserio potrebbe andare via
(Foto Instagram @emanuelcaserio) Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio lascia la produzione? (linkcoordinamentouniversitario.it)

Recentemente, sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attore Emanuel Caserio ha pubblicato una storia in cui mostra l’sterni degli studi di registrazione de Il Paradiso delle Signore. La foto è accompagnata da una didascalia in cui Caserio scrive “Penultima settimana di riprese”.

In questo momento, molti fan dell’attore si stanno chiedendo se la dicitura sia riferita ad un possibile addio di Emanuel Caserio nei confronti della celebre soap opera. Se così fosse, prossimamente la produzione de Il Paradiso delle Signore, potrebbe rendere nota la notizia dell’uscita del personaggio di Salvatore Amato dalla serie televisiva.