Il Paradiso delle Signore finale di stagione: perché Maria uscirà di scena

In arrivo importanti novità circa il cast. Per Il Paradiso delle Signore è atteso un finale di stagione entusiasmante

Ci avviciniamo sempre più velocemente a quello che è il gran finale de Il Paradiso delle Signore 8. La serie tv targata Rai è infatti giunta quasi al termine dell’ennesima fortunata stagione e i telespettatori non vedono l’ora di capire che cosa succederà a breve.

Il Paradiso delle Signore finale di stagione
Il Paradiso delle Signore, cosa rivelano le ultime anticipazioni – (Fonte: screen Raiplay.it) -linkcoordinamentouniversitario.it

Per i più curiosi ci sono bellissime notizie: ecco le ultime anticipazione relative al finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. Se non aspettavate altro che questo mettetevi comodi e leggete in tranquillità quello che succederà a breve in una delle serie tv italiane più amate degli ultimi tempi.

Il Paradiso delle Signore, Maria uscirà di scena?

Sono in arrivo incredibili colpi di scena per questo finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. In particolare, uno dei personaggi più apprezzati in assoluto potrebbe uscire di scena in maniera definitiva. Stiamo parlando di Maria, personaggio molto amato dai telespettatori. Ma vediamo subito di che cosa si tratta e quali saranno le altre novità che andranno in onda nelle prossime puntate.

Maria uscirà di scena?
Il Paradiso delle Signore, grandi novità in arrivo per Maria – (Fonte: screen Raiplay.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo essere stata molto vicina a Vito, soprattutto a seguito del suo incidente, Maria resterà al suo fianco e in entrambi emergerà la consapevolezza che è possibile provare ad avere una seconda chance. Vito deciderà di mettere una pietra sopra al tradimento della sua fidanzata con Matteo Portelli, mentre la stilista cercherà di dimenticare la sua storia – breve ma intensa – con il contabile.

Tuttavia per lei non sarà facile cancellarlo del tutto, ma vorrà assolutamente provarci. Intanto giungerà una proposta totalmente inaspettata da parte di Defois, quello che viene ritenuto essere il mentore di Gabriella Rossi. L’uomo ha chiesto di incontrarla il prima possibile e questa potrebbe rappresentare un’opportunità incredibile per la giovane stilista.

Ma il finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha ancora moltissime sorprese in serbo per i telespettatori. Maria infatti potrebbe accettare la proposta che le verrà fatta. Ma questo vorrebbe dire sposare ” la causa” di Defois e volare a Parigi. Sarà proprio in un momento piuttosto emotivo che la ragazza dirà ai suoi genitori che le sue intenzioni sono proprio quelle di iniziare questo nuovo percorso lavorativo, lasciando per sempre Milano e il Paradiso.

In questa nuova avventura potrebbe affiancarla il suo fidanzato Vito, disponibile a trasferirsi in Francia pur di vedere felice la sua fidanzata. Sarà davvero il modo migliore per ricominciare da zero? A questa domanda troveremo la risposta solo guardando le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.