Il Paradiso delle Signore, emergono i loschi piani di Umberto: le anticipazioni fino al 24 novembre

Il Paradiso delle Signore, Umberto vuole mettere in azione piani subdoli nelle prossime puntate: le anticipazioni fino al 24 novembre

Il Paradiso delle Signore è sicuramente la soap più amata e seguita della Rai. Questa nuova stagione sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo, perché non vedono l’ora di assistere a tutti i nuovi sviluppi. Cosa che vedremo nella nuova settimana che sta per cominciare? Le anticipazioni parlano chiaro.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, il piano di Umberto (Credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Ad esempio, nella puntata che andrà in onda a inizio settimana, Marcello cerca aiuto e sarà proprio Vittorio a dargli un ultimatum. Marcello ha la responsabilità di amministrare la parte della contessa Adelaide di sant’Erasmo e, purtroppo, si sente messo sempre di più da parte da quello che sta succedendo al Paradiso.

A questo punto chiederà aiuto a Matteo che è stato scelto proprio da Vittorio come nuovo contabile. Vito ha dato il via ai suoi progetti per la nuova fabbrica e Maria Puglisi crea un vestito davvero incredibile per quanto riguarda la collezione di Natale.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della soap della Rai

Intanto Maria decide di impegnarsi sempre di più nella relazione con Vito e organizza anche una sorpresa proprio per lui. Vito però non conosce i sentimenti che Matteo ha per Maria. Tancredi viene messo alle strette da Vittorio e ammette di essere lui la causa di quello che è successo al mobilificio. Marcello, invece, riceve buone notizie: Vittorio si fida sempre più di lui.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, il piano di Umberto (Credits screen raiplay.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Delia intanto cerca un aiuto da parte di Roberto per convincere Agata a seguire la sua passione per il disegno. Nel frattempo, Vittorio e Marcello sono sempre più vicini durante la creazione della campagna pubblicitaria. Allo stesso tempo, però, Vittorio sarà costretto ad affrontare Tancredi.

Tancredi verrà ricoverato d’urgenza dopo aver avuto un incidente e Vittorio sarà davvero sotto shock. Intanto si sviluppa una conversazione importante tra Landi e Agata, ma sarà Matteo a comprendere i piani un po’ lochi di Umberto.

Tancredi inizia finalmente a dare segni di ripresa dopo l’incidente, invece Marcello e Matteo si alleano per sconfiggere Umberto. Dopo tutto quello che è successo, Vittorio è pronto a lasciare a Tancredi e Matilde la possibilità di risolvere i loro problemi. La settimana si conclude con una serie di colpi di scena che terranno tutti con il fiato sospeso.