Il Paradiso delle signore del 20 febbraio, Irene sconvolta da Crespi: le sue parole sono inaspettate

Il 20 febbraio andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Irene riceverà una proposta incredibile.

Il Paradiso delle Signore sta continuando ad avere un forte impatto sul pubblico. Nel corso degli ultimi anni, la soap ha avuto un’evoluzione non indifferente. Alcuni personaggi sono usciti di scena, lasciando il posto a nuovi protagonisti tutti da conoscere. Anche le trame e le dinamiche hanno assunto connotazioni diverse. L’attuale stagione, al momento, sta regalando notevoli colpi di scena. A breve, verranno svelati altri intrighi.

Proposta per Irene
Il Paradiso delle Signore, Irene riceverà una nuova proposta – (Fonte: IG @ilparadisodellesignorerai) – linkcoordinamentouniversitario.it

Stando alle anticipazioni, la puntata del 20 febbraio offrirà al pubblico non poche sorprese. In particolare, Armando, nonostante il parere dei suoi amici, deciderà di fare un passo indietro, Irene riceverà una nuova proposta e Marta avrà bisogno di aiuto.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 febbraio: Irene più sorpresa che mai

Il Paradiso delle Signore, ormai, è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori italiani. Le puntate vanno in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì. Grazie alle anticipazioni, è possibile avere un quadro generale di quello che accadrà nei prossimi episodi. Quello del 20 febbraio, in particolare, sarà davvero avvincente. Alcuni personaggi avranno reazioni inaspettate, mentre altri saranno costretti a fare i conti con alcuni ostacoli. Non tutti saranno in grado di prendere le giuste decisioni.

Il rifiuto di Armando
Il Paradiso delle Signore, Armando non vorrà incontrare Alba – (Fonte: IG @ilparadisodellesignorerai) – linkcoordinamentouniversitario.it

Gli amici di Armando, finalmente, sono riusciti a trovare una ragazza adatta a lui. Si chiama Alba e, a parer loro, ha tutte le carte in regola per colpire nel segno. Il diretto interessato, però, non avrà alcuna intenzione di incontrarla. Davanti a tale proposta, apparirà piuttosto ostile. Per questo motivo, sarà necessario mettere in atto una strategia per fargli cambiare idea.  Rosa deciderà di farsi avanti per lanciarsi in questa difficile impresa.

Intanto, Vito non riuscirà a capire le parole pronunciate dalla sua fidanzata. Farà davvero fatica a inquadrare il punto della situazione. Per lui, tutto questo sarà intollerabile. Anche Clara, all’oscuro di tutto, rimarrà senza parole. Nel frattempo, Irene continuerà a dare grande valore alla sua vita professionale. L’obiettivo sarà quello di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Leonardo Crespi, ancora interessato a lei dal punto di vista sentimentale, avanzerà una nuova proposta che la sconvolgerà parecchio. A questo punto, Irene non avrà altra scelta se non quella di prendere una decisione. Intanto, Marta vivrà un momento complicato. Non riuscirà a ritrovare la forza di rialzarsi. Tom proverà ad aiutarla in tutti i modi possibili, ma sarà l’intervento di Vittorio a fare davvero la differenza.

Impostazioni privacy