Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: Tancredi vuole tornare con la moglie

Nelle prossime puntate novità sensazionale nella soap Il Paradiso delle Signore: Tancredi vuole riconquistare la moglie

Cuore pulsante delle puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda su Rai 1 dal 18 al 22 marzo, c’è sicuramente Tancredi, determinato più che mai a riconquistare il cuore di sua moglie Matilde. Nel frattempo, l’intrigante Matteo coglierà Maria di sorpresa con un bacio inaspettato, ma il rimorso lo colpirà poco dopo.

Ricomincia il fuoco della passione
Il Paradiso delle Signore, inatteso ritorno di fiamma  – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

La tensione salirà alle stelle, Matilde e Marta si troveranno in contrasto, mentre Tancredi lotta per riavere la sua famiglia. Delia farà di tutto per convincere Salvatore ad accogliere Elvira e Tullio al Caffè delle Signore per le prove di una gara di ballo, ma il giovane Amato respingerà la loro proposta di escludere Elvira dal cerchio magico di Tullio.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi vuole riconquistare Matilde

Nel frattempo, Salvatore si offrirà di ballare con Elvira in seguito all’improvvisa assenza di Tullio. Matilde e Marta si scontreranno, mentre Irene sarà toccata dal caso di Rita e del suo bambino, decidendo di offrire loro il suo aiuto. Tancredi confesserà a Umberto la sua determinazione a riconquistare Matilde.

Tancredi lotta per il ritorno di Matilde
Il Paradiso delle Signore, Tancredi svela il suo desiderio di ritrovare l’amore perduto – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Matteo, travolto dai sensi di colpa per essersi alleato con Umberto contro suo fratello, troverà sollievo nelle confidenze di Maria, ma il loro bel momento sarà breve e presto si scuserà con lei confessando i suoi tormenti. Nel frattempo, un incidente coinvolgerà Vito, portando la sua ex Maria di corsa in ospedale per assicurarsi che stia bene.

L’ombra della gelosia si allungherà su Adelaide mentre osserva la crescente intimità tra Marcello e Rosa, specialmente quando poseranno come modelli per la nuova collezione del Paradiso. Nel frattempo, Adelaide inizierà a dubitare che Barbieri abbia davvero dimenticato l’amore per la contessa.

Infine, Adelaide si rivolgerà al vescovo per cercare aiuto per sua nipote Marta, affinché possa risolvere una questione legata all’annullamento del suo matrimonio con Vittorio presso la Sacra Rota. In breve, la rottura tra Tancredi e Matilde, alimentata dalle menzogne e dalle scuse che Tancredi non è riuscito a mantenere, ha portato Matilde a prendere una decisione drastica: lasciare la loro casa.

La rivelazione del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio del mobilificio dei Frigerio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tuttavia, la vicinanza di Matilde a Vittorio e il loro reciproco amore sono ostacolati dal ritorno di Marta, creando una tensione ancora maggiore.

Impostazioni privacy