Il Paradiso delle Signore, chi ci sarà a settembre e chi no: lo spoiler Rai

Il Paradiso delle Signore torna a settembre con un vero e proprio stravolgimento, tanti personaggi nuovi ed altri fuori.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore per la nona serie promettono risvolti veramente inaspettati. A partire da settembre andrà in onda infatti il prosieguo della storia che riprenderà proprio da dove è stato interrotto.

Il Paradiso delle Signore spoiler Rai
Novità a settembre per Il Paradiso delle Signore (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Rai Play

La vera novità e quindi il cambiamento è sicuramente nel fatto che ci sono volti noti che entrano ed altri che invece vanno via. Uno stravolgimento nel cast che per i fan è sempre inaspettato e soprattutto complesso, poiché ci si abitua al racconto e alla presenza di determinate figure.

Il Paradiso delle Signore: cosa cambia a settembre

Guardando alle anticipazioni sappiamo che ci saranno rivoluzioni sia nel cast che nel racconto, è chiaro che anche questo cambiamento anticipa un po’ l’esito di alcune vicende che sono rimaste sospese e il cui destino è ancora tutto da scrivere.

Il Paradiso delle Signore, chi ci sarà a settembre e chi no
Chi tornerà a settembre a Il Paradiso delle Signore (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Rai Play

Tra le novità abbiamo i nomi di Maria Puglisi e Matilde Frigerio che si troveranno lontane, almeno nella storia, e quindi saranno fuori dal cast della nona stagione. Tornano invece Adelaide e il commendatore Umberto Guarnieri.

La serie torna lunedì 9 settembre sempre su Rai 1, al momento dalle 16 alle 16.55. Dagli spoiler sappiamo che la Contessa di Sant’Erasmo dovrà affrontare l’arrivo di sua figlia a Milano, Guarnieri invece continuerà ad esercitare il suo controllo verso Marcello, per metterlo in difficoltà sul lavoro.

Tra le figure assenti spiccano ovviamente quella di Chiara Russo ovvero Maria, non prevista a causa delle riprese di Mina Settembre 3. Matilde Frigerio invece, interpretata da Chiara Baschetti, si allontanerà dalla città per scappare dall’arresto che è stato richiesto in seguito alla denuncia del marito Tancredi per adulterio.

Nel finale della stagione Matilde aveva deciso di intraprendere la sua storia d’amore con Vittorio, certa del fatto che il marito glielo avrebbe concesso. Ora scopriremo che l’uomo non era affatto disponibile come lei credeva. Tancredi stava già tramando alle sue spalle e dopo averla denunciata, la mette volutamente in fugo. Vittorio quindi per seguire la sua compagna in Olanda penserà di abbandonare tutto nelle mani di Marcello e Roberto.

Si tratta di un intreccio molto scoppiettante e soprattutto di risvolti inaspettati che daranno linfa nuova alla storia anche con nuovi personaggi che contribuiranno a scuotere certamente le cose e a direzionare il racconto in una modalità tutta nuova.