Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: come andrà a finire tra Vito e Maria, il gesto inatteso

Il pubblico rimarrà sconvolto per come andrà a finire tra Vito e Maria. Ci sarà un gesto inatteso ne Il Paradiso delle Signore.

Anticipiamo le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 5 al 9 febbraio 2024. Marta rivede il suo ex Tom, Vito comincia a sospettare della donna. Sarà una settimana molto intensa per i fan della fiction.

Il Paradiso delle Signore, trama 5-9 febbraio
Cosa succederà nelle puntate dal 5 al 9 febbraio? – Fonte: Ansa – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nella puntata ieri, abbiamo assistito ad un riavvicinamento tra Marta e Vittorio. I due avranno hanno avuto un confronto a cuore aperto e hanno ritrovato il perduto feeling. Matteo continuerà a manifestare il suo amore per Maria e Flora continuerà a sperimentare nuovi abiti. Vuole dimostrare ad Umberto di essere preparata per affrontare le sfide che le verranno proposte e compirà un gesto inaspettato.

Tutto questo quando a Milano diventerà di tendenza la minigonna della stilista Mary Quant che desterà curiosità e interesse da parte delle giovani clienti e indignazione da parte delle signore che eviteranno di frequentare il negozio. Una situazione calda che si animerà ancora di più nelle puntate della settimana tra il 5 e il 9 febbraio.

Cosa accadrà al Paradiso delle Signore tra il 5 e il 9 febbraio? Torna un ex

Marta rincontrerà l’ex fidanzato Tom che si presenterà a sorpresa a Milano per portare scompiglio nella vita della ragazza. Le dirà di voler salvare la loro relazione e Marta entrerà in crisi a causa di questa rivelazione inaspettata. L’incontro tra i due animerà Villa Guarnieri mentre Matilde comincerà a diventare sempre più insofferente nei confronti di Marta anche per la complicità che sta nascendo con Vittorio. I due hanno intenzione di aprire una casa famiglia a Milano.

Trama de Il Paradiso delle Signore settimana prossima
Cosa accadrà nelle prossime puntate? Torna un ex – Fonte: screen Raiplay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel frattempo Vito avrà sospetti sempre maggiori nei confronti di Maria, diventata ormai fredda e scostante. La fidanzata sembra volerlo evitare e i dubbi sul rapporto crescono nonostante Concetta cerchi di allontanare i sospetti di Vito. Maria tenterà di non far sentire Vito trascurato organizzando una serata speciale. Novità anche per Matteo chiamato ad affrontare la situazione di mamma Silvana.

Le condizioni di salute non migliorano e in più c’è il ricatto da parte del Commendatore Umberto Guarnieri a peggiorare il tutto. Umberto ha chiesto più volte a Matteo di far parte del suo team di lavoro nella Galleria Milano Moda.  Matteo ha avuto una discussione con il fratellastro Marcello proprio per questo motivo con la conseguenza che ha rifiutato l’offerta. Ecco che Umberto passa all’azione, ricattando il ragazzo. Matteo riuscirà ad uscire da questa scomoda situazione?