Il Paradiso delle Signore, amatissima attrice vicina all’addio? Fan col fiato sospeso

Fan del Paradiso delle Signore con il fiato sospeso per un’attrice amatissima che sembra prossima a dire addio alla soap.

Il Paradiso delle Signore è una soap molto amata dal pubblico e ha riscosso un grande successo fin dalla prima stagione. Adesso siamo all’ottava, che sta per finire e il successo non sembra assolutamente diminuire. Il pubblico si è affezionato a tutti i personaggi della soap ben delineati e rappresentativi di quel periodo storico italiano che la serie porta in scena. La storia del Paradiso delle Signore parte dal 1959, nell’immediato dopo guerra e ad oggi è arrivata fino al 1965.

Il Paradiso delle Signore-un'attrice lascia la soap?
Il Paradiso delle Signore, un messaggio che sembra un’addio – linkcoordinamentouniversitario.it- foto: IG @ilparadisodellesignorerai

Le riprese sono finite, anche se vedremo la fiction in TV fino all’estate e tutti speriamo che venga confermata anche la nona stagione. Il gruppo di lavoro degli attori è molto giovane e tutto è incentrato sulle vicende del Paradiso.

Una grande magazzino dove si intrecciano le vite dei personaggi, in particolare delle giovani commesse che meglio di tutte, rappresentano quel periodo, pieno di speranza verso il futuro. Con determinazione e a volte sofferenza le ragazze vivono amori ed esperienze di vita all’interno del microcosmo dell’atelier.

Il Paradiso delle Signore, parole di addio dell’attrice

L’attrice in questione è Ilaria Maren che in maniera impeccabile interpreta il ruolo di Delia. Il pubblico si è affezionato a questa ragazza che approda al Paradiso lasciandosi alle spalle il suo lavoro di parrucchiera e un passato difficile e doloroso e, anche se il suo personaggio ha un qualcosa di frivolo e leggero, ogni tanto sul suo volto traspare l’ombra del suo passato.

Paradiso delle Signore: l'attrice scrive un post commovente ma forse non è un addio
Ilaria Maren ringrazia il cast del Paradiso delle Signore -linkcoordinamentouniversitario.it-foto: IG @ilparadisodellesignorerai

Sempre allegra e ironica con lei non ci si annoia mai, sempre pronta ad aiutare le sue colleghe nonché amiche del Paradiso. Ma davvero Ilaria Maren ha detto addio alla soap? La giovane attrice ha raccontato su Instagram tutto quello che succede nel backstage della fiction, i momenti allegri e quelli molto impegnativi commentando il tutto come se fosse un addio ai suoi colleghi e al Paradiso stesso.

Forse è semplicemente perché l’ottava stagione è finita ed è normale fare un bilancio in momenti come questi, dopo aver condiviso mesi interi con il resto del cast. Ma ancora non sappiamo se rivedremo Delia nella prossima stagione. Quello che è certo è che il suo commento è molto commovente: l’attrice esprime tutta la sua gratitudine a chi ha creduto in lei dandole questa possibilità.

E soprattutto ringrazia tutto il cast per averla fatta sentire da subito parte integrante tra loro, tanto che il Paradiso è diventato, in questo periodo, la sua famiglia. Insieme a tutti è cresciuta professionalmente ed è cambiata. Ilaria Maren ringrazia nel post anche il pubblico che fa sentire forte il suo affetto a tutto il cast. La vedremo ancora nella nona stagione? Per ora non si sa nulla.