Il naso lo ha preso dalla mamma, riconoscete la figlia conduttrice? Sono due gocce d’acqua

É identica alla figlia che oggi è una famosissima conduttrice. Lo scatto prova che almeno il suo naso non è rifatto. Di chi parliamo.

Una delle più famose conduttrici ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi. Molti suoi fan su Instagram, dove è seguita da milioni di persone, non sono riusciti a distinguere lei dalla madre. Quell’ “Auguri mamma” che spunta si un post di parecchio tempo fa sui social, svela che la ragazzina della foto non è lei. La somiglianza infatti è notevole e questo ha portato i fan in confusione.

E' la mamma di una famosa conduttrice: sono uguali
Ecco la mamma di Ilary Blasi, lo scatto che dimostra che la conduttrice ha il naso naturale – Credit: ilaryblasi (ig) – (linkcoordiamentouniversitario.it)

Per stabilire se una donna di spettacolo è rifatta bisogna vedere la madre. Una delle più note conduttrici della televisione italiana ha sfatato le accuse che da anni la perseguitano, ovvero che si è rifatta il naso. La famosa showgirl non si è sottoposta alla rinoplastica, anche se ha fatto altri ritocchini nel corso degli anni. Nonostante ciò la somiglianza con sua mamma è identica.

É identica alla figlia: chi era questa bellissima donna

Le foto che spunta dal passato è la dimostrazione che il naso della famosa conduttrice non ha subito ritocchini, perché è identico a quello di sua madre.  Ma non è solo questo a rendere identiche le due donne e i suo follower della conduttrice lo hanno notato perfettamente. Ma a chi è madre questa bellissima fanciulla?

Ilary Blasi e sua mamma sono uguali
Ilary Blasi e sua mamma sono identiche, ecco la conduttrice – Credit: ilaryblasi (ig) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ilary Blasi ha deciso di emulare Belen Rodriguez mostrando sui social le foto che ritraggono sua madre giovanissima negli anni Settanta. Come fa assiduamente la showgirl argentina, anche Ilary ha pubblicato una foto di sua madre da giovane, quando era ancora un’adolescente. Mamma e figlia sono praticamente due gocce d’acqua: stessi capelli, stessi occhi e soprattutto il naso alla francesina, molto desiderato da tante donne.

La somiglianza è infatti spaventosa, anche se c’è chi ha detto tra i commenti che è più simile a Ornella Muti che a Ilary Blasi. “Che bello vedere volti così belli naturali senza ritocchi. Purtroppo oggigiorno è sempre più raro”, ha scritto un fan lanciando una frecciatina a Ilary Blasi che pare abbia negli ultimi anni esagerato con le sue labbra. Tuttavia, la conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti è una delle donne più belle della tv italiana e i suoi lineamenti sono praticamente perfetti.