Le frasi motivazionali al mattino (Linkcoordinamentouniversitario.it)
Quando ci si alza al mattino è fondamentale compiere alcune attività motivazionali per iniziare la giornata carichi di energia e positività.
Spesso il male peggiore per noi stessi siamo noi. Se non riusciamo a tirare fuori il meglio nei pensieri e nelle azioni le ripercussioni saranno pessime.
Pensare positivo è il regalo migliore che potremmo fare a noi stessi. Avere fiducia in sé, nelle proprie capacità, nel fatto che ogni problema si potrà risolvere è alla base di ogni nuovo sorriso. Se ci si lascia andare a pensieri negativi e disfattisti non si troverà mai la forza per cambiare le cose e riprendere in mano la propria vita quando tutto appare nero.
Il buio fa paura, annebbia la mente e appesantisce il cuore ma nessuno è privo della luce che può rischiarare il futuro. Basta cercarla e trovarla dentro di sé e in ogni cosa bella che ci circonda. Qual è la strada per ritornare a vivere e rinascere facendo leva su pensieri positivi che permettano di tornare ad essere i primi sostenitori di noi stessi?
Il nostro approccio alla vita determinerà la nostra felicità. Senza fiducia in sé e nella possibilità di rinascere l’approccio sarà debole, inconcludente e inefficace. Dobbiamo sostenere noi stessi e la nostra felicità con azioni motivazionali da ripetere quotidianamente per farle proprie, abbracciarle e utilizzarle per guardare al futuro con uno sguardo nuovo e positivo.
Chiudete gli occhi e respirate oppure osservatevi allo specchio e ripetete le azioni che vi suggeriremo. Inizialmente potranno risultare deboli ma pian piano acquisiranno forza e illumineranno la vostra mente.
Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…
C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…
La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…
Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…