Il look perfetto per andare a fare la spesa? Quello di Sabrina Ferilli!

Sabrina Ferilli sui social mostra il suo look per andare a fare la spesa, il sensuale scatto manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, è pazzesca.

Da anni Sabrina Ferilli fa impazzire tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità, nei panni di attrice e conduttrice ha conquistato importanti successi nel corso della sua lunga carriera. Da poco è tornata sul piccolo schermo nella nuova edizione di Tu Si Que Vales, dove da anni rappresenta la giuria popolare.

Sabrina Ferilli look spesa
Sabrina Ferilli in posa (Foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) -linkcoordinamentouniversitario.it

Durante la pausa estiva è sempre stata molto attiva sui social, dove è amatissima, ad oggi conta 1,1milioni di follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti infuoca continuamente il web, specie quando si mostra in versione super seducente e ammaliante. Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 59 anni infatti è più sensuale e meravigliosa che mai, la sua bellezza è decisamente intramontabile.

Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, semmai sono loro a chiedersi come faccia ad essere sempre più affascinante e incantevole. Con il suo fascino senza tempo e le sue forme da sogno Sabrina Ferilli lascia tutti senza fiato, è davvero uno schianto.

Sabrina Ferilli con un look da paura per fare la spesa, il post incendia subito il web

Un post pubblicato ieri dall’amatissima attrice e conduttrice sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Come sempre è bella da togliere il fiato e di certo non è passata inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Sabrina Ferilli look perfetto spesa
Sabrina Ferilli scollatura profonda (Foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nella didascalia del post con ironia ha scritto: “Vado a comprare il pane e torno.” Il sensuale scatto la ritrae con addosso una sottoveste rossa di pizzo che mette bene in risalto il suo corpo mozzafiato. Ad infuocare soprattutto il web è stata la profonda scollatura, questa infatti lascia intravedere gran parte del suo esplosivo décolleté. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, questi come al solito non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua splendida bellezza e riempirla di complimenti e like.

Tra i vari commenti si legge: “Più invecchi più diventi bella”, “Sono il panettiere, devo consegnare il pane”, “Incarnazione assoluta della sensualità e della femminilità. Livelli irraggiungibili, solo tu, bellezza innata” e molti altri ancora. I suoi tantissimi fan la venerano, Sabrina Ferilli è davvero stupenda.