Il gioco speciale di Luna Marì, quanto costa il triciclo della figlia di Belen: la cifra impensabile

La piccola Luna Marì ha un triciclo che ha un costo davvero inimmaginabile, la figlia di Belen e Antonino si diverte così. 

Luna Marì ha un gioco davvero molto bello che ha subito colpito i followers per la sua particolarità. Si tratta di un triciclo, meglio definito cavalcabile, che riprende esattamente il modello di un vespino cinquanta vintage. Il costo è davvero impensabile.

gioco luna marì prezzo
Quanto costa il gioco della piccola Luna Marì (IG Veronicacozzani) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha moltissimi giochi ma questo è quello che più ha incuriosito, non solo per la sua bellezza ma anche per il prezzo.

Quanto costa il gioco di Luna Marì, il prezzo del vespino della figlia di Belen

La piccola Luna Marì è una vera star dei social, presente sul seguitissimo profilo della madre Belen Rodriguez e su quello del padre Antonino Spinalbese, compare spesso su quello della nonna Veronica Cozzani.

vespa epoqa luna marì
La vespa Epoqa di Luna Marì, il prezzo (IG Veronicacozzani/ Sito ambosstoyshop.com)

E’ stata proprio la madre di Belen Rodrgiuez a condividere un video di Luna Marì che gira per casa con il particolare triciclo. In realtà si tratta di un cavalcabile ricreato sul modello del celebre vespino cinquanta. Giocattolo del famoso brand Ambosstoys, si tratta di un mezzo di altissima qualità, indicato per i bambini da 1 a 5 anni. L’assenza di rotelle è fondamentale per aiutare il bambino a sviluppare l’equilibrio.

Oltre a essere un gioco per bambini è anche un pezzo da collezione per gli amanti del vintage. Il mini vespino è realizzato con lamiera saldata a mano e verniciata a mano, per questo sembra proprio una vespa in miniatura. Il costo di questo giocattolo, o modello da collezione, è di 250 euro. Sul sito si trovano anche modelli più cari, a seconda delle varie caratteristiche. C’è poi la possibilità di motorizzare il gioco con un supplemento di 250 euro.

La piccola Luna Marì, dunque, gioca con un vero e proprio oggetto da collezione. Per questo le immagini pubblicate da nonna Veronica hanno sorpreso tutti, è impossibile non notare la manifattura di questo cavalcabile, che sembra proprio una vera e propria vespa. La bambina sembra divertirsi molto con il suo vespino, a quanto pare è un giocattolo di grande tendenza in Italia. Il prezzo non lo rende sicuramente alla portata di tutti, ma come abbiamo visto si tratta di un oggetto speciale. Ad ogni modo le immagine della figlia di Belen a bordo del suo motociclo hanno intenerito non poco i followers.

Impostazioni privacy