Il gigante dei gioielli assume, più di 140 offerte in Italia: manda subito la candidatura

Il colosso del settore della gioielleria offre oltre 140 opportunità di lavoro in tutta Italia. Invia subito la tua candidatura e inizia una nuova avventura professionale.

Offerte di lavoro Pandora
Offerte di lavoro Pandora

Pandora, la rinomata azienda conosciuta per i suoi braccialetti con charm personalizzabili, sta ampliando il suo team in tutta Italia. Presente in oltre 80 Paesi, Pandora continua a crescere e cerca nuovi talenti per mantenere la sua posizione di leader nel settore delle gioiellerie a marchio unico. Con più di 1.600 dipendenti in Italia, l’azienda ha ottenuto diversi riconoscimenti nel 2023, tra cui Best Employer e Miglior Insegna.

Attualmente, sul sito ufficiale di Pandora ci sono più di 140 offerte di lavoro disponibili. Le opportunità spaziano da posizioni come Addetti alle Vendite a stage in vari settori aziendali.

Offerte di lavoro in Italia

Pandora cerca addetti alle vendite part-time per 20 ore settimanali, con possibilità di straordinari

Il contratto offerto è a tempo determinato con inquadramento al quarto livello del CCNL Commercio. La retribuzione varia in base all’esperienza e include buoni pasto, premi mensili, voucher per eventi speciali come matrimoni e nascite, e ferie extra per il compleanno.

Pandora cerca Area Manager per il Nord Italia. I candidati ideali devono avere tra 3 e 5 anni di esperienza in ruoli manageriali e possedere capacità analitiche, di problem solving, e competenze nel business. Gli Area Manager devono anche essere abili nella gestione del tempo e delle risorse, e avere eccellenti capacità relazionali e organizzative. Il lavoro si svolge per il 10% in sede e per il 90% sul territorio assegnato.

Assunzioni Pandora
Assunzioni Pandora

Pandora offre anche posizioni di Store Manager full-time in queste sedi:

  • Imola
  • Portogruaro
  • Peschiera Borromeo (per sostituzione maternità)
  • Novara

Il contratto per Store Manager è a tempo indeterminato con inquadramento al primo livello del CCNL Commercio, con una retribuzione annua tra i 33.000 e i 43.000 euro, a seconda dell’esperienza. I benefici includono buoni pasto, premi mensili, voucher per eventi speciali e sconti sui prodotti Pandora.

Come candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro presso Pandora, visitare il sito careers.pandoragroup.com e selezionare la lingua italiana. Da lì, accedere alla sezione “Unisciti a Pandora” per visualizzare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura. È possibile entrare anche nella Talent Community per ricevere aggiornamenti sugli annunci corrispondenti al proprio profilo.

Compilare il modulo con le informazioni biografiche e le esperienze pregresse, allegando un curriculum aggiornato per facilitare la valutazione da parte delle risorse umane.

Pandora offre una reale possibilità di crescita professionale: oltre il 90% dei vice Store Manager, il 50% degli Store Manager e l’80% dei Regional Sales Manager hanno ottenuto il loro ruolo grazie alla crescita interna all’azienda.

Impostazioni privacy