Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ormai è un uomo, identico al papà: la foto è incredibile

Le foto del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto il giro del web, è irriconoscibile e soprattutto identico al papà.

Tutti crescono ma vedere i figli dei vip farlo è comunque un modo unico per seguire la loro evoluzione. Non sorprende dunque che i fan siano rimasti senza parole nel comprendere ormai quanto sia grande Nathan Falco, figlio della Gregoraci e di Briatore.

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ormai è un uomo
Il fiiglio di Gregoraci e Briatore ormai è grande/Foto Ansa e IG @elisabettagregoracireal (linkcoordinamentouniversitario.it)

Da piccolo insieme ai genitori è diventato un uomo e le foto mostrano anche una profonda somiglianza con il papà a cui è legatissimo. Nathan Falco oggi ha 14 anni ma sembra anche più grande della sua età, un po’ come tutti i giovanissimi oggi.

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta e Flavio Briatore è ormai grande

Nathan posta ormai tante foto sui social, anche con i genitori, quindi è facile notare come sia effettivamente identico al padre ma anche quanto sia cresciuto, in particolare nell’ultimo anno. Un ragazzo pieno di interessi, come ha raccontato Briatore, che ovviamente spende sempre parole molto profonde per suo figlio.

identico al papà: la foto è incredibile
La somiglianza di Nathan Falco con il papà/Foto IG @IG @elisabettagregoracireal e @ falconathanbriatore (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nathan è già CEO della Billionare Bears Nft, lancia anche idee per lo sviluppo di progetti imprenditoriali e, a quanto pare, è già fidanzato. “Si è presentato ad agosto con un dolcevita. Mi sono preoccupata. Ho chiesto cosa fosse successo. Ha abbassato il dolcevita e ho visto il collo viola. Non ho capito subito, pensavo avesse bisticciato, si fosse picchiato con qualcuno. Lui mi ha detto: ‘Ma no mamma, sono succhiotti’” ha raccontato proprio Elisabetta.

Dopo gli studi potrà seguire la carriera del papà, si appresta a studiare in uno degli istituti più antichi della Svizzera, insieme ai genitori è andato a visitare il posto e sembra abbia colpito nel segno. Sicuramente la Gregoraci era commossa per questo grande passo “Giornata intensa amore mio! Piena di emozioni e di sensazioni diverse! Che dire, stai diventando grande amore. Per ogni scelta che farai io starò al tuo fianco” ha scritto, visibilmente emozionata per questo nuovo traguardo del suo “bambino”.

Nathan è un grande appassionato di musica, come si evince dai suoi post sui social e infatti condivide molto spesso gli scatti dei concerti a cui partecipa con gli amici. Talvolta non mancano le critiche ma anche Briatore ha risposto per difendere suo figlio ma anche per evitare che i leoni da tastiera continuassero a riempire i suoi post di critiche sterili.

Gestione cookie