Il figlio della Gregoraci e Briatore cambia look e diventa biondissimo: la trasformazione drastica

Nathan Falco, figlio di Briatore e Elisabetta Gregoraci, cambia look e diventa biondissimo. La trasformazione drastica del 14enne sorprende.

Cresciuto sotto i riflettori Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, oggi 14enne sembra saper gestire al meglio la popolarità. Ha un vasto seguito sui social e il suo futuro professionale sembra essere già segnato. Il giovane frequenta un prestigioso liceo in svizzera specializzato in Food & Beverage administration. Nathan sarà il futuro erede del patrimonio creato dal padre e per questo dovrà essere all’altezza di gestire le tante aziende del genitore.

Briatore e Gregoraci, nuovo look del figlio
Briatore e Gregoraci red carpet-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Ragazzo perspicace, a suo agio anche davanti alle telecamere, Nathan Falco somiglia molto al padre, anche se nei lineamenti ricorda la mamma. Recentemente è stato ospite di Verissimo insieme alla Gregoraci e ha rivelato di non essere fidanzato, gli piace trascorrere il tempo con gli amici, e per ora ha le idee chiare in merito al suo futuro. La separazione dei genitori non ha scosso la sua quotidianità. Briatore e Elisabetta si sono impegnati molto per rassicurare il figlio e non fargli pesare le loro scelte.

Abitano entrambi a Montecarlo, a pochi isolati di distanza. In tal modo Nathan ha trascorso molto tempo con entrambi i genitori, che non si sono mai mostrati critici uno verso l’altro. Anzi Elisabetta ha sempre affermato di voler molto bene a Flavio, i due sono anche apparsi ad alcuni eventi insieme e questo ha alimentato il gossip che ha insinuato ad un possibile ritorno di fiamma. Inoltre la conduttrice ha assistito Briatore quando non è stato bene.

Nathan Falco, look rivoluzionato: la reazione di mamma Elisabetta

Recentemente Briatore ha subito un intervento al cuore. Al suo fianco c’è stata Elisabetta Gregoraci che non ha mancato di farle sentire il suo affetto, rassicurando anche il figlio, preoccupato per il padre. Tutto è andato bene, e dopo pochi giorni Briatore era a casa con la sua famiglia. Diviso tra i lavoro e il figlio, l’imprenditore non manca di riservare del tempo a Nathan con cui appare in diversi scatti social.

Briatore e Nathan con il nuovo look
Briatore e Nathan selfie-foto ig @briatoreflavio-inkcoordinamentouniversitario.it

In un post Nathan si è mostrato con un look decisamente rivoluzionato. Il giovane ha tagliato i capelli e li ha tinti di biondo. Una scelto insolita, ma comune a molti ragazzi della sua età. Biondissimo, Nathan somiglia tantissimo al papà che oggi ha i capelli bianchi.

Il nuovo look ha ricevuto tantissimi consensi. Molti i fans che hanno fatto i complimenti al giovane che ha voluto osare con una nuance non proprio coerente con i suoi colori naturali. Chissà se mamma Eli avrà approvato la scelta del giovane, a quanto pare  non ha rilasciato nessun commento.