Il famoso volto tv in lacrime: “Sto male”, poi l’annuncio che spiazza i fan

Il famoso volto tv ha fatto una confessione a cuore aperto, ammettendo le difficoltà di questo momento e spiazzando i fan con un annuncio.

I fan sono rimasti senza parole, non solo perché non si aspettavano una confessione a cuore aperto come quella che è avvenuta ma anche perché non immaginavano quello che stava accadendo nella sua vita, che è emerso come un fulmine improvviso spiazzando tutti.

Il famoso volto tv in lacrime: “Sto male”
Volto tv in lacrime, l’annuncio (linkcoordinamentouniversitario.it)

La donna però ha scelto di raccontare e spiegare anche per evitare fraintendimenti, facendo chiarezza su quanto accaduto ed evitando inutili speculazioni dopo informazioni errate che si erano diffuse e che hanno rischiato di coinvolgere ovviamente anche altre persone.

Volto tv in lacrime racconta quello che è successo: “Sto male”

Non è la prima volta che il personaggio è finito al centro delle attenzione dei fan per motivi personali e anche questa volta ha destato preoccupazione il suo annuncio e anche il post apparso sul profilo Instagram ufficiale dove spiega quanto accaduto e quelle che saranno le conseguenze.

volto tv l’annuncio che spiazza i fan
Perla ha annunciato la separazione da Mirko (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @perla_vatiero

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno annunciato la fine della storia d’amore che li legava. Hanno scelto i social media per dare la comunicazione ma solo ora l’ex volto del Grande Fratello ha preso la parola per spiegare cosa è accaduto e qual è il suo pensiero.

Un momento delicato, come capita nella vita di ognuno, una separazione difficile da affrontare che ha comportato anche una scelta conseguente e difficile. “Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto leggendo in giro… non pensavo si scatenasse tutto questo odio. Avevo chiesto un po’ di rispetto, essendo un periodo un po’ particolare e difficile, ma purtroppo non tutti riescono a comprenderlo, preferiscono giudicare” ha esordito nella storia sui social.

“Ripeto per l’ennesima volta che questa scelta è stata presa di comune accordo. Non c’entrano TERZE PERSONE. Ho sempre ragionato con la mia testa. Voi state facendo supposizioni assurde (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia. Che abbiamo deciso di tenere segreti. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi… abbiamo bisogno di tempo” ha scritto in un lungo sfogo sui social.

A preoccuparla sono state le cattiverie lette in giro, le accuse verso la sorella che avrebbe influenzato le sue scelte. Per questo motivo la Vatiero non solo ci ha tenuto a chiarire, mettendo un punto di fine alla storia, ma ha anche spiegato che questo è un momento difficile.

“Non ho bisogno di “Non ho bisogno di dirvi che sto male, sto andando anche in terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto stare male per me. Non c’è un colpevole, stiamo entrambi male. Ora mi è stato consigliato di staccare un po’, andare via, anche dai social, e così farò” ha detto infine, annunciando quindi l’allontanamento dai social network.