Ignazio Moser ingannato dalle persone più care: non è assolutamente come gli era stato promesso

Ignazio Moser è stato ingannato dalle persone che gli sono più vicine. Ha raccontato tutto sui social: ecco cosa è successo.

Molti si aspettano che la vita dei ricchi influencer sia fatta di ozio, di viaggi, servizi fotografici e passatempi costosi. Anche se nella maggior parte dei casi è vero, non è detto che sia sempre così. Il motivo è che, anche quando si crede di essere completamente al sicuro, si può essere traditi da persone insospettabili.

ignazio moser ingannato
Ignazio Moser, cosa è successo – Fonte Instagram @ignaziomoser – linkcoordinamentouniversitario.it

È quanto accaduto a Ignazio Moser, diventato famoso dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, quella in cui incontrò Cecilia Rodriguez mentre lei era ancora fidanzata. Alla fine lei mollò il fidanzato storico con il quale era infelice e con Ignazio arrivò a imboscarsi negli armadi pur di avere “incontri molto ravvicinati”. Così alla fine i due si fidanzarono.

A distanza di oltre cinque anni da quella fatidica edizione del GF VIP, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno ancora assieme, hanno dimostrato di fare (molto) sul serio e sono anche andati a convivere. Ignazio è stato quindi “adottato” dall’unitissimo clan Rodriguez, che lo ha anche trascinato fino in Argentina, dove la famiglia è tornata per le vacanze di Natale. Proprio lì si è verificato il terribile inganno ai danni di Ignazio e a metterlo in atto è stato proprio il suocero.

Ignazio Moser ai “lavori forzati”: cosa è successo

Che Ignazio Moser sia ormai diventato un membro della famiglia Rodriguez è dimostrato dai video che l’influencer ha postato su Instagram alcuni giorni fa mentre stava lavorando alla ristrutturazione di una grande piscina che, probabilmente, si trova in una proprietà della famiglia Rodiguez a Pilar.

ignazio moser ingannato
Ignazio Moser e Gustavo Rodriguez alle prese con la piscina – Fonte Instagram @ignaziomoser – linkcoordinamentouniversitario.it

La piscina in questione è stata prima stuccata, poi accuratamente carteggiata a mano e, dopo aver aspirato la polvere di risulta, gli operai l’hanno completamente ridipinta. Peccato che i soli due operai intenti a sbrigare un lavoro così impegnativosono stati Ignazio Moser e Gustavo Rodriguez, rispettivamente padre e fidanzato di Cecilia.

“Vieni in Argentina che ci rilassiamo dicevano … tranquillo, passiamo le giornate in piscina a non fare un ca**o dicevano …”, ha scritto Moser come didascalia al carosello di foto e di video che ha realizzato per testimoniare lo ‘sfruttamento’ subito. Alla fine dell’ardua impresa, però, almeno c’è stato da esultare. Lo testimonia il balletto di felicità di Gustavo che, esausto e pieno di polvere azzurra da capo a piedi, si è certamente goduto l’opera.