Ignazio Moser, gravissimo errore con Cecilia Rodriguez: questa è imperdonabile, adesso è nei guai

Ignazio Moser commette un errore nei confronti della sua amata Cecilia Rodriguez: un vero guaio, qualcosa di imperdonabile

Quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è una delle coppie più acclamate e seguite del mondo dello spettacolo. I due sono volti amatissimi in tv e sui social e sono in tanti a ‘tifare’ per loro.

Ignazio Moser, un problema di coppia per lo showman con la sua Cecilia Rodriguez: cosa è successo
Ignazio Moser, problema con la sua Cecilia (Fonte: IG @ignaziomoser @chechurodriguez_real) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Una storia d’amore nata ormai qualche anno fa, galeotta fu la partecipazione dei due al Grande Fratello Vip. Si ebbe subito l’impressione di stare assistendo non ad un semplice flirt, ma a qualcosa di davvero importante. E in effetti, Ignazio e Cecilia facevano sul serio, eccome, fortemente attratti l’uno dall’altra e sviluppando anche sentimenti di condivisione profonda.

Infatti, i due hanno dato seguito a progetti di vita insieme e presto dovrebbe arrivare anche il matrimonio, un evento che i fan attendono con grande ansia. Certo, tra i due ci sono stati anche momenti non particolarmente felicissimi, come in tutte le coppie. Cecilia non ha mai nascosto di essere molto gelosa del suo uomo, ma l’ex ciclista pare intenzionato a dedicare la sua vita a lei.

In tutti gli scatti che entrambi pubblicano sulle rispettive pagine social, li si vede sempre sorridenti e affiatati, spesso affiancati nei progetti lavorativi e inseparabili in occasione delle serate di gala. Lo stile impeccabile ed elegante della coppia contribuisce al loro successo presso i fan. Ma è successo qualcosa: Ignazio l’ha fatta grossa.

Ignazio Moser, ecco cos’ha combinato: Cecilia Rodriguez su tutte le furie

Come in molti abbiamo sperimentato nel corso dei nostri rapporti di coppia, ci sono momenti in cui basta poco per far arrabbiare la nostra dolce metà. E probabilmente stavolta Cecilia sarà andata su tutte le furie.

Ignazio Moser, problemi con Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser, problemi con Cecilia Rodriguez – Fonte: IG @ignaziomoser – linkcoordinamentouniversitario.it

Sempre molto attivo su Instagram, Ignazio ha raccontato di una piccola disavventura, dovuta a una sua distrazione. Stava andando a prendere Cecilia all’aeroporto, ma si è confuso: invece di recarsi allo scalo di Milano Malpensa, è andato per errore a quello di Orio al Serio a Bergamo.

Ignazio ha sdrammatizzato con un sorriso in una storia su Instagram e ha dovuto cambiare strada. Forse Cecilia sarà rimasta lungamente ad aspettarlo e probabilmente lo avrà accolto con una bella ramanzina, niente affatto divertita dal contrattempo. Ma sono cose che capitano, e non sarà di certo questo piccolo inconveniente a mettere in pericolo la loro bella storia d’amore.