Idea regalo pazzesca per San Valentino: con meno di 30 euro conquisti il tuo partner (con annessa lacrimuccia)

Anticipa la Festa di San Valentino: un regalo che unisce l’utile al dilettevole, con 30 euro conquisti il tuo partner.

Se gennaio è il mese dei buoni propositi, convinti e speranzosi che sia migliore di quello precedente, febbraio è il mese dell’amore. Amore per Sanremo, perché Sanremo e Sanremo. E con Amadeus, ormai da un lustro, il festival è diventato un appuntamento imperdibile non solo per i boomer.

Idea regalo pazzesca per San Valentino
San Valentino s’avvicina, anticipa i tempi – linkcoordinamentouniversitario.it

Sanremo fa da apripista alla Festa degli Innamorati, l’occasione per rinvigorire il rapporto con il nostro partner, che si aspetta un regalo, un semplice pensiero per la Festa di San Valentino. Eccone uno alla portata di tutte le tasche. Perché?

Perché unisce l’utile al dilettevole: l’utile di una spesa minima, meno di trenta euro, e il dilettevole del massimo figurone che si possa fare, con annessa lacrimuccia. Un’idea che fuoriesce dai soliti canoni che alla lunga stufano. Stupendo.

San Valentino e un’idea regalo super originale per un figurone assicurato. Addirittura in offerta

Un regalo alternativo. Questo per molti è il calco mani-coppia. Permette di creare un gesso unico usando il nostro kit da modellare, per dar vita a un ricordo indimenticabile, capace di perdurare nel tempo. Il Niimo Kit Calco è divertente e facile da usare grazie alle istruzioni semplici e intuitive, un regalo ad hoc non solo per San Valentino, anche se il 14 febbraio fa sicuramente più effetto.

Super San Valentino con meno di 30 euro
Calco gesso Niimo per San Valentino – fonte: screen amazon.com – linkcoordinamentouniversitario.it

Il kit, infatti, contiene una confezione di alginato con indicatore di colore, un chilo di gesso ceramico, un recipiente da tre litri, quattro bastoncini di bamboo, una gift card, una guida multilingua e pure un tutorial per chi è avvezzo al nuovo trend di prendere spunto da video per risolvere i minimi problemi della vita, giganteschi senza di esso.

Con l’aiuto fondamentale della tua creatività si possono dar vita a delle sculture grazie al kit per le mani di qualità superiore, un kit 3D di alginato di alta qualità: tranquilli, è totalmente naturale e delicato sulla pelle. Ideale per tutti, sia per i principianti ma anche per gli scultori di mestiere. Il kit calco in questione è in grado di catturare tutte le pieghe della pelle, ogni minima caratteristica.

Ma anche ogni dettaglio dei gioielli che potresti indossare, come fedi o anelli di fidanzamento, in modo da preservare ogni singola sfaccettatura, nei minimi particolari. Il dilettevole è ben chiaro, ma l’utile? Su Amazon il kit 3D calco mani-coppia è in offerta, scontato del 17%: da 34,99 euro ora è disponibile a 28,99. Soldi ben spesi per un regalo originale.