Ida torna a Uomini e Donne: la bomba a settembre, Maria ha deciso

Ida Platano torna a Uomini e Donne a settembre, ormai Maria De Filippi ha deciso quello che sarà il destino della tronista nel programma.

La storia di Ida a Uomini e Donne è stata quella centrale nel programma di quest’anno. Il suo trono infatti è stato particolarmente “vissuto” anche dagli spettatori a casa. La tronista è tornata nel programma dopo una precedente avventura in cui aveva trovato l’amore, relazione poi non andata a buon fine.

Ida torna a Uomini e Donne
Ida torna a Uomini e Donne (linkcoordinamentouniversitario.it)

Durante l’anno è arrivata al finale con due corteggiatori, Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Una storia molto fitta, da un lato infatti le continue discussioni con Cusitore, oggetto di continue segnalazioni dall’esterno, dall’altra Pierpaolo che richiedeva le attenzioni di Ida cercando di capire quale fosse la direzione della loro intesa.

Ida torna a Uomini e Donne: cosa ha deciso Maria

Alla fine tutto è degenerato, l’ultima segnalazione su Mario, rivelatasi effettivamente reale perché ammessa proprio dallo stesso, ha trovato riscontro e quindi ha portato Ida in una situazione molto difficile. La donna ha deciso di chiudere, non senza dispiacere, la sua conoscenza con Cusitore. Pierpaolo, vedendo la reazione di Ida, palesemente distrutta per l’accaduto, ha scelto di uscire.

Ida bomba settembre
Ida Platano, il suo futuro a settembre/Foto Screen Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Per Siano era chiaro l’interesse forte di Ida verso l’uomo e quindi ha abbandonato il programma. La Platano, trovandosi da sola e senza corteggiatori ha chiuso la sua esperienza, senza arrivare a una scelta. Da quel momento si sono aperte le scommesse su quale potesse essere il destino della tronista e anche se ci fossero margini per recuperare la relazione con Mario Cusitore.

Qualche speranza si è aperta stando alle parole dell’uomo che faceva intendere, in un video con un attore famoso, come ci fosse una speranza. Sono quindi subentrate le voci di corridoio su una loro possibile frequentazione ma nulla è stato confermato. Ora però quello di cui si parla è proprio il destino della Platano all’interno di Uomini e Donne.

Secondo i ben informati Ida Platano tornerà nuovamente sul trono, quindi sarà lei e non Mario Cusitore a presentarsi nel programma per cercare nuovamente l’amore. Non si sa però se effettivamente l’ex corteggiatore non decida di tornare nella stessa veste e quindi di corteggiarla ulteriormente, magari con intenzioni e condizioni diverse.

Un risvolto che farebbe impazzire sicuramente i fan dal momento che la coppia ha un grande seguito e che, tanti, sognano ancora di poterli vedere coronare quel rapporto nato proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy