Ida Platano si prepara alla scelta, la tronista gestisce così ‘l’ansia’ lontana da Uomini e Donne

Ida Platano si avvicina alla scelta a Uomini e Donne e ha un modo tutto suo di alleviare lo stress, la tronista lo fa così.

Ida Platano potrebbe avvicinarsi alla scelta a Uomini e Donne, la tronista ha trovato il modo ideale per gestire lo stress di questo momento.

ida platano scelta
Come si prepara Ida Platano alla scelta (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’ansia di ricevere un ‘no’, l’indecisione su quale sarà la scelta giusta, sicuramente si tratta di un traguardo non facile da raggiungere e la Platano nell’ultimo periodo ha un nuovo hobby che pare aiutarla ad alleviare la tensione.

Scelta di Ida Platano, la tronista si prepara così

Ida Platano potrebbe essere sempre più vicina alla scelta a Uomini e Donne, non si sa ancora con precisione quando arriverà quel giorno, ma la tronista potrebbe anche decidere di spiazzare improvvisamente tutti. Intanto ha trovato il modo migliore per allentare la tensione.

ida si sfoga in palestra
Ida Platano si ‘sfoga’ in palestra (IG Idaplatano) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dall’immagine Ida si è iscritta in palestra, da qualche settimana ha deciso di iniziare ad allenarsi così. L’aveva annunciato sui social, spiegando anche di aver cambiato idea rispetto a questa attività fisica, che un tempo denigrava. Oggi invece, pare che stia dedicando molto tempo alla palestra, ci va addirirttura anche di domenica.

Per lei, oltre ad allenarsi, potrebbe essere anche un modo per gestire la tensione che sicuramente la ricerca dell’amore a Uomini e Donne le starà provocando. Il percorso di Ida non è stato facile, è arrivata nuovamente nel programma di Maria De Filippi dopo la delusione della fine della relazione con Alessandro Vicinanza. Dopo essersi avvicinata a un corteggiatore – Mario Cusitore – su di lui sono arrivare innumerevoli segnalazioni.

In un primo momento lo aveva mandato via, ma quando Cusitore è tornato chiedendole un’altra possibilità, lei ha deciso di dargliela e adesso sta provando a fidarsi nuovamente di lui. Ma proprio nel corso di una delle ultime registrazioni pare che Mario si sia molto indispettito per un bacio che Ida ha dato a Pierpaolo e ha scelto di andare via. Ecco perché Uomini e Donne starà dando non pochi pensieri a Ida Platano, che intanto si sfoga in palestra.

Da quando si è iscritta sta andando spessissimo e condivide le immagini dei suoi allenamenti sui social. Anche in palestra Ida non rinuncia allo stile e sta sfoggiando allenamento dopo allenamento completini sempre più sexy e di tendenza. Per ora pare che abbia scelto di prepararsi così alla fatidica scelta. Ancora non si sa quando arriverà, ma potremo non dover attendere ancora molto.