Ida Platano scoppia in lacrime e scappa via dallo studio: interviene Maria De Filippi

Ida Platano è stata costretta ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne, la tronista ha iniziato a piangere e si è allontanata.

Problemi per Ida Platano nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista è scoppiata a piangere ed è scappata via, lasciando lo studio. Il suo gesto ha lasciato di stucco i corteggiatori, ma anche gli opinionisti e il pubblico.

ida platano uomini e donne
Ida Platano scoppia a piangere a Uomini e Donne – Linkcoordinamentouniversitario.it

E’ accaduto tutto improvvisamente, il dolore per lei è stato troppo forte e ha preferito uscire. Subito dopo che ha lasciato lo studio è intervenuta Maria De Filippi che ha spiegato cosa stesse accadendo alla tronista.

Ida Platano inizia a piangere e lascia lo studio di Uomini e Donne

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata piuttosto turbolenta per Ida Platano che improvvisamente ha iniziato a piangere e ha lasciato lo studio del programma in lacrime. E’ successo tutto dopo l’arrivo di un nuovo corteggiatore che ha sceso le scale per lei.

ida lacrime uomini e donne
Le lacrime di Ida a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Appena è arrivato si è presentato e ha detto alla tronista che conosceva il suo passato difficile, parlando di diversi dettagli. Quel racconto ha fatto scoppiare a piangere Ida che si è alzata ed è scappata via, lasciando lo studio. Una reazione che ha lasciato tutti i presenti di stucco. E’ dovuta intervenire Maria De Filippi, dicendo a tutti di non inferire nei confronti della tronista e le ha voluto lasciare un attimo di tempo e privacy per riprendersi e tornare in studio.

Per Ida non è facile parlare del suo passato, che è stato difficile e anche ricco di sofferenze. Ha sempre raccontato di essere stata una ragazza che è ‘dovuta crescere in fretta’. Veniva da una famiglia numerosa e ha dovuto iniziare subito a lavorare, si è sposata giovanissima ma fin da quando era solo una ragazza ha conosciuto le sofferenze dell’amore. Il rapporto con il marito è naufragato quando lei era incinta e ha praticamente cresciuto il figlio Samuele da sola. Per lei ricordare alcuni aneddoti del passato è una forte sofferenza e per questo quando il corteggiatore ha iniziato a parlare, non ha resistito ed è dovuta uscire dallo studio.

La De Filippi come sempre ha dimostrato di essere una bravissima conduttrice, capace di comprendere il momento difficile e di gestire la situazione senza creare scompigli o alimentare polemiche e battibecchi. Non è la prima volta che la conduttrice deve fronteggiare simili imprevisti, per questo sa bene come gestirli e soprattutto sa avere la sensibilità necessaria per far sentire tutti a proprio agio.