Ida Platano oggi è biondissima ma prima era scurissima: la ricordate? Diversissima

Ida Platano, prima tronista over di Uomini e Donne, è apparsa in tv con un look sorprendente: da castana a biondissima. È diversissima!

Dopo aver presenziato per diverse edizioni al trono over di Uomini e Donne Ida Platano ha accettato il trono. Nel corso degli anni l’ex dama ha conquistato i telespettatori e questo l’ha resa molto popolare anche sui social. Nel daytime di Maria de Filippi ha incontrato prima Riccardo Guarnieri, i due dopo vari alti e bassi, hanno deciso di dirsi addio, poi ha avuto una storia importante con Alessandro Vicinanza, ma la relazione è naufragata dopo un anno. A poche settimane dall’addio al cavaliere Ida ha detto si al trono e ora è tra i protagonisti del format.

Ida Platano nuovo look
Ida Platano sceglie il biondo-foto ig @idaplatano- _linkcoordinamentouniversitario.it

Attualmente corteggiata da diversi cavalieri per ora Ida ha rivolto la sua attenzione a Mario Cusitore e a Pierpaolo. Il primo dopo varie segnalazioni è stato eliminato, ma poi la Platano ha deciso di dargli una seconda opportunità. Il secondo invece sta conquistando la dama giorno dopo giorno, anche se non sembra distrarla troppo dal suo rivale. L’ex dama è certa che troverà la sua anima gemella nel programma di Maria de Filippi, per questo si sta godendo questo momento appieno. Sin dal suo debutto in tv ha riscosso sempre ampi consensi: è una persona che ama in modo totale, che non ha ancora trovato chi sa farla sentire al sicuro e protetta.

Ida Platano è una presenza consolidata del trono over, è una donna molto bella a cui piace cambiare spesso il suo look. Durante le varie stagioni di Uomini e Donne ha cambiato più volte la sua acconciatura e il colore dei capelli. Del resto è una hair style nota a Bologna, città dove dirige il suo salone. Solitamente non ama i colori chiari, per questo tendenzialmente porta i capelli castani: sceglie le nuance che vanno dal cioccolato al marrone intenso. La cromatura scura le sta molto bene e mette in evidenza i suoi colori e i bellissimi lineamenti del viso. Eppure oggi è apparsa in video biondissima: i telespettatori sono rimasti senza parole.

Ida Platano opta per il biondo: la ricordate castana?

Capelli lunghi e in parte raccolti, Ida Platano si è presentata in studio bionda: la tronista ha scelto una castano molto chiaro con le punte dorate. L’acconciatura tirata evidenza il primo piano della Platano, e la nuance chiara rinnova la sua immagine anche se qualche fan rimpiange quando era scura: “I capelli di Ida? Ma la ricordate castana? “Ha scritto un utente.

Ida Platano capelli castano scuri
Ida Platano look castano- foto ig @idaplatano-linkcoordinamentouniversitario.it

Per ora Ida si piace così, ha osato un colore diverso e non è affatto pentita. Resta da comprendere quanto l’ex dama manterrà questa nuance: visto l’arrivo della bella stagione è possibile che si schiarirà ancora di più.