Ida Platano, il trucco (segretissimo) per apparire al meglio: lo fa prima di ogni puntata

Ida Platano ha svelato il suo segreto di bellezza: lo fa prima di ogni puntata. I risultati si vedono, è bellissima.

Ida Platano è una delle troniste più apprezzate della storia di Uomini e Donne. Il celebre talk sui sentimenti va in onda da circa un ventennio e nel corso di questi lunghi anni in tanti si sono succeduti sul trono rosso più ambito della TV. Tutti hanno acquisito fama e popolarità ma in pochi sono rimasti nel cuore dei telespettatori. E tra questi c’è senza dubbio Ida Platano.

ida Platano ha svelato il suo segreto di bellezza
Ida ha svelato il suo segreto di bellezza – (Fonte: screen WittyTv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ida ha iniziato a muovere i primi passi negli studi di Uomini e Donne quando qualche anno fa è approdata tra le file del trono over. Ha vissuto storie d’amore intense e coinvolgenti. Tra le più appassionanti c’è quella con Riccardo Guarnieri, il suo ex storico. I due hanno fatto letteralmente sognare i telespettatori fino a quando hanno deciso di dirsi addio e di cambiare definitivamente pagina.

La tronista è stata in seguito sentimentalmente legata ad Alessandro Vicinanza, e ha tenuto aggiornati i fan attraverso i suoi canali social, facendoli letteralmente sognare. Ora che è sul trono, l’attenzione nei suoi riguardi è cresciuta poiché le vicende che concernono il bel Mario stanno facendo discutere. Ida ha deciso di eliminarlo poiché non si fida più di lui ma nulla esclude che possa tornare in studio.

Ida Platano, la tronista ha svelato tutto

I fan più affezionati di Ida Platano sostengono infatti che sia ancora innamorata di Alessandro e che non possa fare a meno di lui. Comunque, da quando è salita al trono, in tanti si sono accorti della sua ritrovata serenità, del suo sguardo più luminoso e vitale. Merito dell’amore? Sì, ma non solo. Proprio di recente ha deciso di condividere con i suoi fan il segreto di tanta bellezza.

Ida Platano ha svelato il suo segreto di bellezza
Ida Platano, fa la maschera prima delle puntate – (Fonte Instagram @idaplatano) linkcoordinamentouniversitario.it

È chiaro che Ida è in possesso di un’avvenenza naturale ma è altrettanto vero che segue alcuni regole per mantenersi in forma. I risultati si vedono, sono evidenti, è infatti bellissima. Come accennato, attraverso delle Stories di Instagram ha rivelato cosa fa prima di ogni puntata di Uomini e Donne, per essere sempre così affascinante e radiosa.

La tronista è solita effettuare una maschera viso. Si tratta di una coccola che rende l’incarnato più fresco e luminoso, la pelle più liscia e compatta. Gli affetti di questa piacevole e utile abitudine sono ben visibili, Ida è straordinariamente bella e sensuale.