Ida Platano furiosa dopo la lite con i corteggiatori, il messaggio è chiaro: “Non sanno che…”

Ida Platano ha lanciato un messaggio molto duro che sembra indirizzato a Mario e Pierpaolo, i suoi due corteggiatori: aria di maretta?

Ida Platano potrebbe non aver preso bene l’astio di Mario e Pierpaolo nei suoi confronti durante una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, quando i corteggiatori sono apparsi adirati con lei pare per le frasi dette sul suo ex Riccardo Guarnieri. Ecco che è arrivato il messaggio al vetriolo della tronista.

ida furiosa con i corteggiatori
Ida Platano furiosa con i suoi corteggiatori (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Platano a Verissimo aveva parlato di come con Guarnieri avesse provato e vissuto cose forti, assordato che Riccardo non tornerà a Uomini e Donne – è stato lui stesso a smentire quest’ipotesi – i due corteggiatori hanno ‘messo il muso’ alla tronista.

Ida Platano, la dura frase rivolta ai suoi corteggiatori? Cosa ha detto

Ida Platano è molto attiva sui social, la tronista di Uomini e Donne condivide spesso frasi e aforismi che sembrerebbero riferirsi a una determinata situazione che magari sta vivendo. E l’ultima frase che ha pubblicato in una delle sue storie pare essere rivolta ai suoi corteggiatori.

frase ida platano
La frase di Ida Platano è indirizzata ai suoi corteggiatori? (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Molta gente gioca con le persone, ma questi non sanno che la vita RESTITUISCE tutto a tutti“, questa la frase condivisa da Ida Platano. Parole piuttosto chiare ma anche dure, che sembrerebbero riferirsi a qualcuno che ha giocato con lui. Per questo in tanti hanno pensato che si riferisse ai suoi due corteggiatori. Su Mario Cusitore sono arrivate innumerevoli segnalazioni che hanno molto deluso la tronista, che in un primo momento lo aveva eliminato per poi perdonarlo e riprovare a conoscerlo.

Poi c’è Pierpaolo, di cui Ida si fida di più. Ma anche lui nelle ultime registrazioni si è adirato con Ida e non ha voluto ballare con lei. Ida, dunque, starebbe incontrando diverse difficoltà nel percorso del suo trono, oltre al fatto che ha sempre il timore di ricevere una delusione. Dunque quella ‘gente che gioca con le persone’ potrebbero essere i suoi corteggiatori che magari le hanno dato un’altra delusione. Difficile dirlo.

Sicuramente sembra che Ida ci stia mettendo il cuore in questo trono e che sia realmente intenzionata a trovare l’amore a Uomini e Donne. Di Mario è presissima e le piace anche Pierpaolo, ha il timore di ricevere una delusione ma sta comunque provando a lasciarsi andare con entrambi. La scelta dovrebbe esserci a maggio e – salvo colpi di scena – lda dovrà decidere tra uno dei due corteggiatori.

Impostazioni privacy