Ida Platano e l’inedita foto con il figlio Samuele: boom di like per la tronista di Uomini e Donne

Ida Platano e la foto con il figlio Samuele, la gioia più grande della sua vita: boom di like per la tronista di Uomini e Donne

Ida Platano sta vivendo uno dei momenti più incredibili della sua vita. Infatti è stata scelta come tronista di Uomini e Donne. Non avrebbe mai pensato che potesse accaderle una cosa del genere, dal momento che per via della sua età, l’abbiamo sempre vista nel trono over del programma. Ora, invece, avrà modo di conoscere anche ragazzi più giovani e di confrontarsi con numerosi corteggiatori.

Ida Platano sui social
Ida Platano, lo scatto inedito (credits instagram @idaplatano) linkcoordinamentouniversitario.it

Stavolta, o la va o la spacca. Infatti sono anni che Ida è una delle protagoniste della trasmissione condotta da Maria De Filippi, e in tutto questo tempo non è riuscita a trovare l’amore che ha sempre cercato e sognato.

In un primo momento ha conosciuto Riccardo, con cui ha avuto una storia davvero molto importante e duratura, nonostante i vari tira e molla. Lui sembrava il grande amore della sua vita, ma è finita e alla fine lei era riuscita a ricominciare tra le braccia di Alessandro, un cavaliere che aveva deciso di corteggiarla e con cui ha avuto una storia molto importante.

Ida Platano: spunta lo scatto inedito con suo figlio

Ora che anche la loro storia con Alessandro è finita, Maria ha deciso di darle questa opportunità per essere felice davvero. E così, da questo momento, vedremo Ida sul trono di una delle trasmissioni più amata dal pubblico italiano.

Ida Platano sui social

Le anticipazioni ci rivelano che non è stato semplice, e che alcuni ragazzi che si erano presentati all’appuntamento al buio hanno deciso di andare via, altri invece di rimanere. Non sarà un trono semplice, ma perlomeno Ida sa che a casa ha un uomo molto speciale ad aspettarla.

Stiamo ovviamente parlando di suo figlio Samuele, la gioia più grande della sua vita. Ida è rimasta incinta di Samuele quando era giovane e ad oggi del padre non sappiamo niente, se non che Ida è rimasta incinta quando ha avuto una storia piuttosto breve con un uomo che poi è sparito dalla sua vita e non ha voluto saperne più nulla di lei e del bambino.

Samuele sta diventando sempre più grande e Ida lo sta crescendo con dolcezza e con amore, come di mostra lo scatto pubblicato sui social da Ida stessa, mentre bacia il piccolo Samuele. E anche se non dovesse riuscire a trovare l’amore che sogna da tanti anni, avrà sempre suo figlio a renderla felice.