Ida Platano e l’inaspettato messaggio per Riccardo Guarnieri: non l’aveva mai detto prima

Ida Platano e l’inaspettato messaggio per Riccardo Guarnieri dopo la fine della loro storia d’amore: non l’aveva mai detto prima

Ida Platano sta vivendo una nuova ed incredibile esperienza nel programma Uomini e Donne. Infatti è stata scelta a settembre come tronista del trono classico, nonostante per tutti questi anni sia sempre stato riservato ai giovani e lei abbia fatto parte invece di quello over. Maria ha deciso di darle questa opportunità per trovare l’amore dopo la fine dolorosa della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza.

Ida Platano dichiarazione
Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri (Credits instagram @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Alessandro è stato il grande amore di Ida, dopo un altro di grande amore che l’ha fatta sognare ma anche penare per tanto tempo. Ovviamente ci riferiamo a Riccardo Guarnieri, con cui ha cominciato la sua avventura all’interno della trasmissione oramai un po’ di anni fa.

I due si innamorarono follemente l’uno dell’altro ed erano convinti che avrebbero passato il resto delle loro vita insieme, invece così non è stato. Tra i due c’è stata una separazione dolorosa che non sono mai stati realmente in grado di superare.

Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri: cosa pensa di lui ad oggi

Ida era arrivata a credere che non si sarebbe mai rialzata dopo la fine della storia con Guarnieri. Infatti per tanti anni l’abbiamo vista all’interno della trasmissione, mentre cercava di uscire con degli uomini che alla fine decideva sempre di lasciare perché per lei nessuno riusciva a diventare importante quanto lo era stato Riccardo.

Ida Platano dichiarazione
Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri (Credits screenshot wittytv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Alessandro, invece, ha rappresentato un vero e proprio colpo di scena, perfino per lei. La loro frequentazione è durata davvero tanto tempo, per un periodo l’avevano anche interrotta perché lei non era sicura dei suoi sentimenti, per poi ricominciare certi del fatto di essersi innamorati l’uno dell’altro. Proprio per questa ragione la fine della loro storia è stata davvero tanto dolorosa.

Ma ad oggi, dopo aver vissuto un amore così importante, Ida cosa pensa di Riccardo e di tutto quello che hanno vissuto insieme? Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Ida ha dichiarato che per Riccardo ci sarà sempre affetto. Lo sa bene che se ne sono dette di santa ragione in tutti questi anni di tira e molla, ma questo non significa che per lui provi odio e disprezzo. Lui avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.