Ida Platano difende Brando e zittisce le corteggiatrici, le parole della tronista spiazzano tutti

Brando sembra essere sempre più esasperato dalle sue corteggiatrici a tal punto che è dovuta intervenire Ida in sua difesa: cosa ha detto.

Nella puntata di Uomini e Donne – andata in onda il 12 marzo – è accaduto qualcosa di davvero insolito. Ida Platano è intervenuta in una discussione tra Brando, Raffaella e Beatriz e ha preso le difese del tronista, zittendo di fatto le sue corteggiatrici.

ida zittisce corteggiatrici brando
Ida difende Brando e zittisce le corteggiatrici (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

E’ raro che i tronisti si intromettano nei ‘troni degli altri’, ma Ida ha visto Brando talmente stanco della situazione che ha ritenuto opportuno prendere le sue difese e spiegare alle sue corteggiatrici come stanno davvero le cose.

Uomini e Donne, Ida si schiera con Brando e si scaglia contro le sue corteggiatrici

Tutto è accaduto quando Brando è rientrato in studio dopo che era uscito per parlare con Raffaella. Quando sono rientrati tutti il tronista si è sfogato con Maria De Filippi dicendo di essere molto stanco della situazione, di sentire il bisogno di prendersi una pausa di una settimana per allentare la tensione.

brando uomini e donne

Idea che chiaramente non è piaciuta ne a Beatriz ne a Raffaella che hanno subito attaccato Brando. A quel punto, in modo del tutto inaspettato, è intervenuta Ida Platano in difesa del ‘collega’ tronista. Ha spiegato che il ragazzo secondo lei sta sentendo troppa pressione e andrebbe un attimo lasciato più libero. Una frase che chiaramente era rivolta alle corteggiatrici, che subito hanno risposto dicendo che non sarebbe assolutamente vero che opprimono Brando.

Ma Ida ha continuato a spiegare che sono passati solo due mesi ed è normale che voglia del tempo per schiarirsi le idee se ha così tanti dubbi. Dunque la Platano sembrerebbe che si sia apertamente schierata dalla parte del tronista che continua a ripetere di essere indeciso e di non sentirsi sicuro. La pensa così anche Gianni Sperti, che ha detto più o meno la stessa cosa, che le sue corteggiatrici gli farebbero troppa pressione e così Brando non sarebbe in grado di affrontare la scelta in modo sereno.

Ed effettivamente è andata così, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, pare che il tronista arrivato al momento della scelta abbia deciso di rimandare tutto a un altro giorno. La sua insicurezza, probabilmente, in quel momento non gli ha permesso di fare la scelta e ha preferito prendersi ancora un altro po’ di tempo. Ad ogni modo in tanti hanno applaudito alla difesa di Ida nei confronti del suo ‘vicino di trono’.

Impostazioni privacy