Ida Platano conosce i corteggiatori a Uomini e Donne: la reazione dei fan lascia senza parole

Ida Platano inizia ufficialmente il suo percorso come tronista di Uomini e Donne: ecco come hanno reagito i fan.

Dopo l’annuncio ufficiale sui social di Uomini e Donne, è arrivata ora anche la messa in onda della registrazione: inizia ufficialmente il nuovo percorso al dating show di Ida Platano, che dopo diversi anni seduta nel parterre del trono over si trova ora sul trono più ambito della televisione italiana.

ida platano reazione fan
La reazione del pubblico al ritorno di Ida Platano (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Tanta sorpresa in studio, specialmente da parte di Gianni Sperti: la scelta di Ida come nuova tronista è stata molto apprezzata, ma segna inevitabilmente un nuovo corso del trono classico del programma. Sono già infatti entrati in studio i primi possibili corteggiatori, che per forza di cose dovranno rientrare in un range d’età che non sia troppo distante dalla Platano.

Una sorta di via di mezzo tra trono classico e over, che nel corso degli anni sono ormai solamente distinti dalle dinamiche. Il ritorno in studio di Ida è stato accolto con molto entusiasmo anche dal pubblico, come dimostrato anche dalla neo-tronista stessa: sui social ha voluto condividere la reazione di molti fan per questo suo nuovo percorso.

Ida Platano torna a Uomini e Donne travolta dall’affetto: i regali dei fan – VIDEO

Tramite un video condiviso nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ida Platano ha mostrato tutto l’affetto ricevuto dai fan dopo la sua prima apparizione come tronista. Direttamente nel camerino di Uomini e Donne, riprende i vari doni che sono arrivati per lei e per suo figlio.

ida platano reazione fan
Tanti regali arrivati dopo la prima puntata (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede, a Samu è stato regalato il gioco per la Nintendo Switch Hogwarts Legacy, mentre per la Platano sono arrivati diversi pacchi e bustine, oltre che un panettone. Un gesto incredibile da parte dei fan, che hanno voluto far sentire la vicinanza a Ida in questa sua nuova avventura.

Arriverà presto il regalo più atteso da parte della tronista, ovvero l’amore? A distanza di quasi un anno, la storia con Alessandro Vicinanza si è conclusa per scelta dell’ex-cavaliere e così Ida ha scelto di rimettersi in gioco nel programma anche se con dinamiche del tutto diverse. Ora avrà modo di conoscere diversi uomini, stando però alle regole consuete del trono classico: sarà davvero la volta giusta? Le sorprese, anche in questo caso, sono sempre dietro l’angolo.