Ida Platano cambia look prima della puntata: chi vuole conquistare la tronista, stavolta è tutto vero

La ex dama di Uomini e Donne ha deciso di stravolgere completamente il proprio look. Ecco come è diventata Ida Platano.

Quello della tronista di Canale 5, secondo i fan del dating show Uomini e Donne, è stato un vero e proprio stravolgimento, avvenuto poco prima della puntata. Ma scopriamo il cambiamento radicale scelto da Ida Platano.

Il nuovo look della tronista Ida Platano
Il nuovo look della tronista Ida Platano -linkcoordinamentouniversitario.it

L’ex dama del Trono Over, tronista di questa stagione televisiva, ha sempre sfoggiato un aspetto curato ed elegante, e complice il suo talento da acconciatrice professionista, anche un hairstyling sofisticato e sensuale, ma questa volta è riuscita addirittura a superarsi.  Ida Platano si è mostrata in una veste tutta nuova, e, puntando come al solito sul suo stile originale e sul suo fascino super femminile, ha voluto ammaliare i corteggiatori.

Ida Platano, il cambiamento radicale prima della puntata

Ida Platano è una delle protagoniste di Uomini e Donne ormai da anni. Prima nelle vesti di dama del trono Over, e poi in quelle di tronista acclamata e super corteggiata, il suo è un personaggio femminile molto seguito da chi ama il programma condotto da Maria De Filippi.

Ida Platano nel tempo ha sempre mostrato il lato più cool e più femminile di se stessa, arrivando in studio a Uomini e Donne con abiti ed accessori ricercati e fashion, acconciature molto sensuali e sempre diverse.

cambio look per Ida Platano
Cambio look radicale per Ida Platano prima della puntata Linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: Instagram @idaplatano

Complice infatti anche il suo buon gusto e le sue doti di acconciatrice professionista, Ida Platano non ha mai smesso di stupire e di conquistare sia il pubblico che segue da casa il noto dating show di Canale 5, e sia lo stuolo di corteggiatori. A quanto pare proprio prima della messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne Ida ha voluto cambiare look.

Ida Platano infatti ha documentato su Instagram il suo radicale cambiamento che,  chiaramente, ha riguardato il colore, il taglio e la piega della sua bellissima chioma. Così si è mostrata con una cascata di ricci vaporosi, di color biondo oro. Tutti i seguaci che l’hanno vista apparire così su Instagram le hanno fatto i complimenti mentre il pubblico ha immaginato che lo abbia fatto per rubare il cuore di qualcuno in particolare.

Per ora non sappiamo se sia davvero questo il motivo, ma di certo scopriremo a breve se questo stravolgimento estetico sia realmente dipeso dall’interesse e dalla voglia di impressionare Mario, o qualcun altro dei cavalieri del dating show di Mediaset scesi apposta per conquistarla.

Impostazioni privacy