“Ida e Riccardo di nuovo insieme”: sogno ad occhi aperti, il pronostico fa sognare i fan

Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero tornare insieme: è questo il pronostico che sta circolando in queste ore sul web.

I due hanno infatti avuto in passato una storia d’amore, nata proprio nello studio televisivo di Uomini e Donne. Galeotto è infatti stato per loro il famoso dating show, che li ha portati a innamorarsi e a iniziare un percorso di vita mano nella mano. Tra di loro c’è però stata una rottura improvvisa, ed entrambi hanno così preso strade differenti e hanno iniziato nuove relazioni.

ida platano di nuovo con riccardo
Ida Platano e Riccardo di nuovo insieme (foto IG Uomini e Donne / Riccardo Guarnieri) linkcoordinamentouniversitario.it

Dalla fine della loro storia è passato molto tempo, e adesso alcuni utenti del web stanno ipotizzando che lui possa presto tornare in studio per incontrare nuovamente la Platano.

Ida e Riccardo di nuovo insieme? L’ipotesi

A riaccendere la speranza nei fan è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che, tra un’indiscrezione e l’altra, ha lanciato un vero e proprio pronostico sul destino dell’ex coppia. Ida Platano è infatti tornata a Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, che ha invece da poco iniziato un percorso di vita con l’ex dama Roberta Di Padua.

ida platano di nuovo con lui
Ida Platano di nuovo con Riccardo (foto IG Uomini e Donne) linkcoordinamentouniversitario.it

La Platano è invece sempre alla ricerca del suo uomo ideale, e sono al momento tanti i corteggiatori con cui sta approfondendo una conoscenza. In primis c’è stato Ernesto, che ha però deciso di mettere fine al loro legame, e in seguito anche Mario e Sergio. In molti si stanno chiedendo chi scegliere la donna e come finirà il suo trono, ma ancora non si hanno informazioni in più a riguardo. Nel frattempo, Pugnaloni ha parlato di come non stia vedendo Ida presa da nessun corteggiatore al momento e di come spera che possa tornare in studio Riccardo Guarnieri.

Tramite la sua Instagram stories, ha infatti ipotizzato che l’ex cavaliere possa finalmente fare ritorno nel programma che lo ha reso celebre in tv. “Potrebbe esserci un finale da favola“, ha infatti detto Pugnaloni, “del nostro Riccardo che si alza la mattina e va a fare il suo dovere, ma non credo che succederà mai che scenda a corteggiare Ida“. Secondo lui, potrebbe invece accadere che Riccardo si sieda nel parterre over e che, tra uno sguardo e l’altro, si riaccenda la fiammella tra i due. Numerosi sono stati i commenti su questa ipotesi: i fan si sono infatti detti emozionati all’idea di un loro ritorno di fiamma, anche se per il momento non è successo niente di ufficiale.