Quali sono i segni zodiacali più snobbati? - (linkcoordinamentouniversitario.it)
Uno studio rivela quali sono i segni zodiacali maggiormente snobbati tra i dodici. Scopri se sei tra quelli che calcolano in pochi
Vi sarà sicuramente capitato che, soprattutto a un primo appuntamento, vi si venga chiesto di che segno siete. Così come potrebbe esservi capitato che qualcuno non volesse conoscervi e frequentarvi per via della vostra costellazione di riferimento. Ebbene, probabilmente perché appartenete a uno di questi tre segni zodiacali: sono i più snobbati tra i dodici.
Tutto questo, forse, accade in base alle relazioni passate. Alcune persone, infatti, guardano al cosmo per trovare indizi di compatibilità. E ci sono alcuni segni dell’oroscopo con cui si tende a uscire di meno. Vengono quindi snobbate in maniera piuttosto clamorosa. Almeno, questo è quello che emerge da un sondaggio.
Dallo studio è emerso che le persone tengono davvero al proprio segno zodiacale: il 57% degli intervistati ritiene di essere credibili in una certa misura e più del 10% controlla il proprio oroscopo più volte alla settimana. Andiamo a vedere, allora, quali sono i segni più snobbati dello Zodiaco.
Il sondaggio ha rilevato che il 19% delle persone si rifiuterebbe di uscire con un Gemelli. Come ben sapete, parliamo di uno dei segni più vivaci tra i dodici dello Zodiaco. E non potrebbe essere altrimenti con quella doppia personalità che si ritrovano. I Gemelli sono il segno duplice per eccellenza e per antonomasia. Ma spesso questo segno è considerato negligente, superficiale, ingannevole e incapace di provare sentimenti duraturi. L’immagine quindi di una persona immatura nella vita familiare e incline all’infedeltà.
Nelle relazioni, i Cancro sono spesso descritti come emotivamente instabili, appiccicosi e manipolatori, il che potrebbe essere il motivo per cui il 20% delle persone rifiuta di uscire con loro. Come è noto, parliamo probabilmente del segno più emotivo e sensibile dell’intero Zodiaco. Il segno del Cancro è associato alla famiglia, quindi le persone nate sotto questa costellazione possono essere estremamente affettuose leali e premurosi. Insomma, molto di quello che si pensa sul Cancro è forse immeritato.
Infine, lo Scorpione che ha una cattiva, per non dire pessima reputazione, forse a causa dell’inclinazione di alcuni dei suoi rappresentanti al sarcasmo, al disprezzo e alla pignoleria nei confronti dei loro partner. Secondo il sondaggio, ben il 26% degli intervistati si rifiuterebbe di uscire con loro. Lo Scorpione è un segno ombroso e tenebroso, cosa che, però, lo rende spesso affascinante e magnetico. Uno Scorpione spirituale può essere molto tenero, solidale, amorevole e devoto.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…